Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bethesda registra il marchio Fallout 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioNon male i dlc, almeno i due che sono riuscito a giocare. Arrivato a old world blues, infatti, ho dovuto lasciar perdere perchè freezava in continuazione ogni volta che uscivo all'esterno.
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosono l'unico a cui è piaciuto molto di più il NV del 3 ?? l'ho riniziato diverse volte , anche il 3 è bellissimo , ma dopo la prima volta basta
PS: per CAESAR! PER CAESAR !!
No, credo che come gioco nv sia meglio, però secondo me senza rianimare liberty prime, ti perdi uno dei pezzi migliori della generazione.
Se non hai voglia di giocarlo guardalo almeno su utube.
https://www.youtube.com/watch?v=j06PbvWdDg0
Comment
-
fatti tutti i finali quello per primo , anche se nel profondo volevo fare sin da subito quello di Caesar
edit: quello è del 3 peròLast edited by giacomo90lol; 18 November 2013, 17:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiofatti tutti i finali quello per primo , anche se nel profondo volevo fare sin da subito quello di Caesar
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAsp liberty prime e il filmato sono del 3 non di nv eh!
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosono l'unico a cui è piaciuto molto di più il NV del 3 ?? l'ho riniziato diverse volte , anche il 3 è bellissimo , ma dopo la prima volta basta
Per quanto mi riguarda ho scelto di schierarmi con l'RNC perchè House o Cesar mi avrebbero obbligato nel corso del gioco a distruggere la Confraternita d'acciaio, e volevo evitare a tutti i costi di far fuori i miei vecchi alleati di fallout 3. Ma non escludo in seguito di rigiocarlo schierandomi con la Legione, in modo da completare quelle 5-6 quest che mi sono perso...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosi infatti ! il robottone era nel 3 , non me lo ricordavo , il 3 l'ho fatto solo una volta , comunque con quel finale
Comment
-
Per quanto mi riguarda ho scelto di schierarmi con l'RNC perchè House o Cesar mi avrebbero obbligato nel corso del gioco a distruggere la Confraternita d'acciaio, e volevo evitare a tutti i costi di far fuori i miei vecchi alleati di fallout 3. Ma non escludo in seguito di rigiocarlo schierandomi con la Legione, in modo da completare quelle 5-6 quest che mi sono perso.Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioOh però mi raccomando. Uno shooting un pelo più comodo, niente bug, storia epica e qualche bel filmatone epico ogni tanto.
Quoto per quanto riguarda i filmati, aggiungerebbero un pò di epicità alla storia.Last edited by Dovahkiin82; 18 November 2013, 17:58.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioNew Vegas ha una rigiocabilità molto più elevata di Fallout 3, grazie soprattutto alla tonnellata di scelte da compiere legate alle varie fazioni.
Per quanto mi riguarda ho scelto di schierarmi con l'RNC perchè House o Cesar mi avrebbero obbligato nel corso del gioco a distruggere la Confraternita d'acciaio, e volevo evitare a tutti i costi di far fuori i miei vecchi alleati di fallout 3. Ma non escludo in seguito di rigiocarlo schierandomi con la Legione, in modo da completare quelle 5-6 quest che mi sono perso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAh si si. Ok. Epico davvero. Il robottone convinto di lottare contro i cinesi. Progetto congiunto della general electrics e l'altra non me la ricordo XD
loool, vero uno dei pezzi migliori della generazione. Ma era nel 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPerò non ne cavo piedi da enclave e da confraternita, magari ti chiederò aiuto XDsigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio"Elimineremo la minaccia comunista!"
loool, vero uno dei pezzi migliori della generazione. Ma era nel 3.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment