Originariamente Scritto da gugio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lettori malfunzionanti su Xbox One?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma voi che ne avete prese 7, state riscontrando problemi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSono ancora tutte chiuse ma se MAI dovessimo avere qualche problema ti vengo a cercare a casa
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSono ancora tutte chiuse ma se MAI dovessimo avere qualche problema ti vengo a cercare a casaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioOMG stupido io che in qualche news ho anche scritto da che città provengo...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioEra una risatina isterica...probilmente in volto aveva un'espressione simile:
comunque raga io ho provato a cercare di comprare una xbox ma non se ne trovano in giro ( abito a Prato - Toscana ) i vari negozi mi hanno detto che avranno difficoltà a soddisfare le richieste fino a natale....alla faccia della crisi!
Comment
-
ti dico solo che al lancio serale fatto all'euronics della mia città, c'era un continuo via vai di gente che aveva prenotato la One. Senza esagerare, in meno di un ora ne avrò visti uscire con in mano lo scatolone verde, quasi un centinaio.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioStupido due volte perchè ce l'hai scritto sotto l'avatarIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa se nessuno le compra, le aziende che le producono vanno in fallimento e non producono più console.
Comunque io per una giusta cronaca avrei fatto vedere anche il retro del disco. Fa un rumore raccapricciante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioMa questi non testano le consolle? Questa è mancanza di rispetto. E poi non sta scritto da nessun parte che le consolle al d1 devo essere difettate.
Tanto per dirne una la tanto acclamata APPLE ha sempre lanciato ogni iphone con un difetto congenito a percentuali alti.
per esempio l'iphone 5 è stato lanciato col tastino dello spegnimento difettoso in tipo il 20% dei casi,...
Il 4 aveva il tasto centrale fallato e problemi allo schermo.
Il pro retina ha difetti alla batteria.
E cosi via per ogni prodotto e per qualsiasi marca.
Anche la tanto acclamata serie Alienware della DELL ha un sacco di difetti quando lanciano i nuovi pc.
Comment
-
Sono riusciti a venderne una fallata persino a jackfrags (youtuber che si occupa della serie Battlefield) che ha 480.000 iscritti.
Pensate quanta bella pubblicità gratuita...
http://www.youtube.com/watch?v=LoF01Q2NNzA
Comment
Comment