Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lettori malfunzionanti su Xbox One?
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma che cavolo ride quel tipo? a me la gente sembra scema. se io spendo 500 euro per una console ed è in quello stato altro che risate mi girano i coglioni!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Ma cosa dite tutti, è colpa del tizio!
Non ha fatto la consueta danza sciamanica propiziatoria davanti al fuoco!!! E' normale che la console si rifiuti, anche gli oggetti hanno una sensibilità e tramite kinect la One controlla se hai rispettato le regole o noColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe rifiuta call of duty non è un difetto, è l'IA interna della console che sa come fare del bene al mondo
Da quando le console non sono più MADE IN JAPAN, comprarle al D1 è un suicidio.
IMHO
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioE' un rischio comprare consolle al D1.
Comunque io per una giusta cronaca avrei fatto vedere anche il retro del disco. Fa un rumore raccapricciante.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma che cavolo ride quel tipo? a me la gente sembra scema. se io spendo 500 euro per una console ed è in quello stato altro che risate mi girano i coglioni!
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment