Originariamente Scritto da Pjpixer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy VIII è su Steam da ora
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiostraquoto! io l'ho sconfitto solo una volta... comunque il GF più palloso da prendere per me rimane tomberry......ok che i personaggi in limit fissa e cuore di pitera di squall ci metti poco a sconfiggerli però se lo vuoi prendere prima per farlo salire di livello lo sbattimento è infinito! e qui si vede l'utilità di diablos!
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioChe io da bravo pirla non ho mai avuto perchè non l'ho preso all'inizio del gioco...Last edited by Dovahkiin82; 06 December 2013, 16:36.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNo, bastava usare Blind e l'IA di quel coglione non sapeva più che pesci pigliare da quante limit gli scaricavi addosso visto che Antima non ti uccide. Proprio mad skillz.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioChi, Diablos? Per quello bisognava sfregare una lampada magica che ti davano come ricompensa per una missione, se non ricordo male. Oltretutto era pure molto facile da sconfiggere, bastava assorbire la magia Antima direttamente da lui e ritorcergliela contro finchè non gli rimanevano pochissimi HP...
Comment
-
La dà Cid appena ti mandano via per la prima missioneDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioLa dà Cid appena ti mandano via per la prima missione
comunque non prendere diablos vuol dire perdersi una delle invocazioni più belle di un FF....comunque non so voi, ma la mia più grande delusione in fatto di GF mi fu data da cerberus...cioè è tosto da battere, quando lo invochi appare in sovraimpressione la scritta:" contrattacco satanico " ti vedi uscire fuori dai cancelli infernali questa bestia che ulula per cosa??? un double ed un triple a tutta la squadra....ci rimasi veramente tanto di merda!la mia preferita ovviamente rimane l'invocazione di bahamut.anche quetzal era bello.
l'unico mio rammarico sta nel fatto che avendolo giocato solo per consolo, mi sono perso il chocobo world e quei tre/quattro gf segreti tipo il mumba :-(
Comment
-
Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggiorecensione fm5: 10 commenti
ff 8 su steam: 21 commenti
la prova che un gioco fatto bene batte una cagata luccicosa.
ma si è capito se è una versione graficamente rivista e aggiornata o è uguale? se è uguale, tanto vale rispolverare la ps2
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioe questo deve far riflettere molto, tra l'altro questo FF è stato uno dei più controversi per il gusto dei giocatori ( per me rimane il migliore )...pensa un po che mi pare uscì anche il settimo e li i commenti si sprecavano. questo dato deve far riflettere!
il problema è che i bimbiminchia hanno vinto e tirano di più i giochi superluccicosi da 20 ore che questi dove la storia è curata studiata e appagante.Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioDevo essere entrato per sbaglio nella fiera del luogo comune.
prussia invece che è della mia generazione ha capito il punto. dieci anni fa gameplay, trama, ambientazione e gioco erano infinitamente più curati.
ora invece, guarda la line up di lancio next gen. moscia, mediocre, ma graficamente curatissima.
perchè i soldi sono quelli per lo sviluppo e non tutti i titoli sono cod o gta: o fai un esperimento "retrò" o se graficamente non sei più avanti dei capitoli prima, fai scaffale. esempio lampante, il nuovo forza motorsport.Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
Comment