Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy VIII è su Steam da ora

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Potevi anche evitare l'ultima parte dell'inseguimento e perderti la scena in qui quella gnoccolona si Quistis lo smitragliava per benino facendolo diventare uno scola pasta. Bastava entrare nel bar da cui uscivano i seed nella via principale, e l'inseguimento finiva. Però così ci si perdeva una delle migliori scene in CG del gioco.
    straquoto! io l'ho sconfitto solo una volta... comunque il GF più palloso da prendere per me rimane tomberry......ok che i personaggi in limit fissa e cuore di pitera di squall ci metti poco a sconfiggerli però se lo vuoi prendere prima per farlo salire di livello lo sbattimento è infinito! e qui si vede l'utilità di diablos!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      straquoto! io l'ho sconfitto solo una volta... comunque il GF più palloso da prendere per me rimane tomberry......ok che i personaggi in limit fissa e cuore di pitera di squall ci metti poco a sconfiggerli però se lo vuoi prendere prima per farlo salire di livello lo sbattimento è infinito! e qui si vede l'utilità di diablos!
      Che io da bravo pirla non ho mai avuto perchè non l'ho preso all'inizio del gioco...

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
        Che io da bravo pirla non ho mai avuto perchè non l'ho preso all'inizio del gioco...
        Chi, Diablos? Per quello bisognava sfregare una lampada magica che ti davano come ricompensa per una missione, se non ricordo male. Oltretutto era pure molto facile da sconfiggere, bastava assorbire la magia Antima direttamente da lui e ritorcergliela contro finchè non gli rimanevano pochissimi HP...
        Last edited by Dovahkiin82; 06 December 2013, 16:36.
        sigpic

        There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

        Comment


        • #19
          No, bastava usare Blind e l'IA di quel coglione non sapeva più che pesci pigliare da quante limit gli scaricavi addosso visto che Antima non ti uccide. Proprio mad skillz.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            No, bastava usare Blind e l'IA di quel coglione non sapeva più che pesci pigliare da quante limit gli scaricavi addosso visto che Antima non ti uccide. Proprio mad skillz.
            Sì, in effetti antima ti toglie sempre 1/4 degli hp, per cui se usi blind non ha modo di farti fuori, dato che non riesce a colpirti con gli attacchi fisici...
            sigpic

            There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Chi, Diablos? Per quello bisognava sfregare una lampada magica che ti davano come ricompensa per una missione, se non ricordo male. Oltretutto era pure molto facile da sconfiggere, bastava assorbire la magia Antima direttamente da lui e ritorcergliela contro finchè non gli rimanevano pochissimi HP...
              No la lampada te la dava un coprotagonista quasi subito all'inizio del gioco bastava parlargli per due volte di file, cosa che io non ho fattto !

              Comment


              • #22
                La dà Cid appena ti mandano via per la prima missione
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  La dà Cid appena ti mandano via per la prima missione
                  infatti! per essere precisi la da cid subito prima di partire per la missione di timber, che sarebbe la prima missione da seed affrontata dal gruppo!

                  comunque non prendere diablos vuol dire perdersi una delle invocazioni più belle di un FF....comunque non so voi, ma la mia più grande delusione in fatto di GF mi fu data da cerberus...cioè è tosto da battere, quando lo invochi appare in sovraimpressione la scritta:" contrattacco satanico " ti vedi uscire fuori dai cancelli infernali questa bestia che ulula per cosa??? un double ed un triple a tutta la squadra....ci rimasi veramente tanto di merda!la mia preferita ovviamente rimane l'invocazione di bahamut.anche quetzal era bello.

                  l'unico mio rammarico sta nel fatto che avendolo giocato solo per consolo, mi sono perso il chocobo world e quei tre/quattro gf segreti tipo il mumba :-(

                  Comment


                  • #24
                    recensione fm5: 10 commenti

                    ff 8 su steam: 21 commenti

                    la prova che un gioco fatto bene batte una cagata luccicosa.

                    ma si è capito se è una versione graficamente rivista e aggiornata o è uguale? se è uguale, tanto vale rispolverare la ps2
                    Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

                    Comment


                    • #25
                      Ha i requisiti del primo Crysis, per il resto è quasi uguale...

                      Elusys

                      Comment


                      • #26
                        Ma non è altino di requisiti di sistema?

                        Comunque, gran bel gioco che ricordo sempre con la lacrimuccia
                        11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                        Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggio
                          recensione fm5: 10 commenti

                          ff 8 su steam: 21 commenti

                          la prova che un gioco fatto bene batte una cagata luccicosa.

                          ma si è capito se è una versione graficamente rivista e aggiornata o è uguale? se è uguale, tanto vale rispolverare la ps2
                          e questo deve far riflettere molto, tra l'altro questo FF è stato uno dei più controversi per il gusto dei giocatori ( per me rimane il migliore )...pensa un po che mi pare uscì anche il settimo e li i commenti si sprecavano. questo dato deve far riflettere!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            e questo deve far riflettere molto, tra l'altro questo FF è stato uno dei più controversi per il gusto dei giocatori ( per me rimane il migliore )...pensa un po che mi pare uscì anche il settimo e li i commenti si sprecavano. questo dato deve far riflettere!
                            questo è il primo che ho giocato. se mi fossi fatto una donna per ogni ora passata in infanzia su FF 7-8-9 probabilmente me ne sarei passate più di rocco.

                            il problema è che i bimbiminchia hanno vinto e tirano di più i giochi superluccicosi da 20 ore che questi dove la storia è curata studiata e appagante.
                            Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

                            Comment


                            • #29
                              Devo essere entrato per sbaglio nella fiera del luogo comune.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Devo essere entrato per sbaglio nella fiera del luogo comune.
                                no è che sei troppo piccolo per capire, quando abbiamo iniziato noi a giocare probabilmente tu andavi ancora a letto alle 9.
                                prussia invece che è della mia generazione ha capito il punto. dieci anni fa gameplay, trama, ambientazione e gioco erano infinitamente più curati.
                                ora invece, guarda la line up di lancio next gen. moscia, mediocre, ma graficamente curatissima.
                                perchè i soldi sono quelli per lo sviluppo e non tutti i titoli sono cod o gta: o fai un esperimento "retrò" o se graficamente non sei più avanti dei capitoli prima, fai scaffale. esempio lampante, il nuovo forza motorsport.
                                Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

                                Comment

                                Working...
                                X