Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VGX: Ecco le premiazioni dei migliori giochi del 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• VGX: Ecco le premiazioni dei migliori giochi del 2013

E il Gioco dell'Anno è...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bravo Assassin's Creed, che ha vinto il premio contro addirittura The Last of Us!

Ma baffanculo, va (cit.)
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

AC4 best ACTION-adventure LoL

Infinite best shooter LoL

Comment

Effettivamente, ora che noto, non concordo con una per dire una. Forse giusto NBA come miglior sportivo.

Comment

Ma xillia stava almeno nelle nomination?
          Da quello che leggo in giro è piaciuto pure di più rispetto a ni no kuni. Pure come storia e personaggi.

Comment

Gioco dell'anno GTAV
            Studio dell'anno Naughty Dog
            Non fa una piega

Comment

Non ho giocato altro oltre ni no kuni, quest'anno. Ma, sinceramente, se ni no kuni è il meglio, deve essere stato un'annata davvero pessima.

Vabbe, sorvolando il gioco dell'anno su cui non concordo, ma li si va a gusti. Ma mi devono spiegare come sia possibile che the last of us ha votazioni ben superiori ad AC su qualunque rivista/sito, eppure ha perso con lui nello scontro diretto. E che senso ha quindi dare a naughty dog il premio di migliore software house, se hanno fatto un gioco inferiore. Perchè non a ubisoft allora?

Secondo me hanno dato premi tanto per far contenti un po' tutti, senza motivi ben precisi, è l'unica spiegazione. Persino forza motorsport come miglior titoli di guida mi puzza un po'. Non sono esperto di quel campo, ma so che i predecessori erano abbastanza più completi.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Secondo me hanno dato premi tanto per far contenti un po' tutti, senza motivi ben precisi, è l'unica spiegazione. Persino forza motorsport come miglior titoli di guida mi puzza un po'. Non sono esperto di quel campo, ma so che i predecessori erano abbastanza più completi.
                è l'unica spiegazione logica, pure quel bioshock infinite come miglior fps (dove proprio lo shooting è la componente più debole di tutto il pacchetto) non me lo spiego.

Comment

Doveva vincerlo Xillia il premio come best RPG.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Premi dati un po a caso...
                    Concordo con GTA5, NBA 2k14 e il miglior studio ma ilr esto mi lascia un po' basito...
                    Bioshock per quanto bello non lo si può proprio vedere cm migliore sparatuttto...
                    non parliamo poi di AC...

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                      Premi dati un po a caso...
                      Premi coscientemente dati uno a testa, per non scontentare nessuno.

Comment

A saperlo partecipavo per prendere un premio anche io.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                          Premi coscientemente dati uno a testa, per non scontentare nessuno.
                          appunto non mi sembra proprio una politica corretta,.

Comment

Guardate che si votava su twitter/facebook, non c'era una giuria.

Comment

Io avevo capito che si poteva votare solo il character of the year.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Working...
                              X