Annuncio
Collapse
No announcement yet.
VGX: Ecco le premiazioni dei migliori giochi del 2013
Collapse
X
-
Non ho giocato altro oltre ni no kuni, quest'anno. Ma, sinceramente, se ni no kuni è il meglio, deve essere stato un'annata davvero pessima.
Vabbe, sorvolando il gioco dell'anno su cui non concordo, ma li si va a gusti. Ma mi devono spiegare come sia possibile che the last of us ha votazioni ben superiori ad AC su qualunque rivista/sito, eppure ha perso con lui nello scontro diretto. E che senso ha quindi dare a naughty dog il premio di migliore software house, se hanno fatto un gioco inferiore. Perchè non a ubisoft allora?
Secondo me hanno dato premi tanto per far contenti un po' tutti, senza motivi ben precisi, è l'unica spiegazione. Persino forza motorsport come miglior titoli di guida mi puzza un po'. Non sono esperto di quel campo, ma so che i predecessori erano abbastanza più completi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSecondo me hanno dato premi tanto per far contenti un po' tutti, senza motivi ben precisi, è l'unica spiegazione. Persino forza motorsport come miglior titoli di guida mi puzza un po'. Non sono esperto di quel campo, ma so che i predecessori erano abbastanza più completi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioPremi dati un po a caso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioPremi coscientemente dati uno a testa, per non scontentare nessuno.
Comment
Comment