Ma forza motorsport 4 è uscito nel 2013? dicono tutti sia decisamente meglio...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
VGX: Ecco le premiazioni dei migliori giochi del 2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiogta gioco dell'anno e assassin's creed miglior avventura...io avrei fatto vincere in entrambi i casi the last of us
Il premio di miglior gioco d'avventura io lo avrei dato a The Last of us, e su Naughty studio dell'anno ovviamente non ho nulla da eccepire.
Per quanto riguarda gli sparatutto, devo dire che Bioshock Infinite mi è piaciuto molto, ma onestamente avrei dato il premio a Metro last light, che oltre ad aver ottenuto degli ottimi risultati è stato anche realizzato con un budget piuttosto ridotto.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioGTAV gioco dell'anno direi che ci può stare, eh...Il premio di miglior gioco d'avventura io lo avrei dato a The Last of us, e su Naughty studio dell'anno ovviamente non ho nulla da eccepire. Per quanto riguarda gli sparatutto, devo dire che Bioshock Infinite mi è piaciuto molto, ma onestamente avrei dato il premio a Metro last light, che oltre ad aver ottenuto degli ottimi risultati è stato anche realizzato con un budget piuttosto ridotto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioPer il gioco dell'anno era in nomination Tomb Raider.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioPer il gioco dell'anno era in nomination Tomb Raider.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggioha proprio perso per un soffio...
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAltra cosa ridicola, a mio parere. Non so nemmeno cosa ci facesse in ognuna di quelle nomination. Era praticamente OVUNQUE. Sembra più un riempitivo che altro. Era candidato a miglior protagonista, miglior recitazione, miglior gioco d'azione/avventura, miglior colonna sonora, gioco dell'anno... Praticamente ovunque. E non so nemmeno per quale arcano motivo. Sono davvero usciti così tanti brutti giochi quest'anno da non sapere cosa metterci come quinta opzione?
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiogioco dell'anno TLOU , alla fine GTA V , gran gioco , ma ha deluso le aspettative ,nel confronto diretto il titolo rockstar le piglia secche in ogni repartoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
The Last of Us un premio se lo meritava. Su AC meno mi esprimo meglio è.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioAddirittura?
Addirittura^2.
Comment
Comment