Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VGX: Ecco le premiazioni dei migliori giochi del 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma forza motorsport 4 è uscito nel 2013? dicono tutti sia decisamente meglio...

Comment

che farsa , non condivido nulla ... poi naughty dog miglior azienda , quando in classifica non ha nessun miglior titolo? volevi accontentare tutti ? bene , smettila di fare premiazioni e se proprio vuoi fare come ti pare , almeno non contraddirti
      MangiaStrada

Comment

gta gioco dell'anno e assassin's creed miglior avventura...io avrei fatto vincere in entrambi i casi the last of us

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          gta gioco dell'anno e assassin's creed miglior avventura...io avrei fatto vincere in entrambi i casi the last of us
          GTAV gioco dell'anno direi che ci può stare, eh...

Il premio di miglior gioco d'avventura io lo avrei dato a The Last of us, e su Naughty studio dell'anno ovviamente non ho nulla da eccepire.

Per quanto riguarda gli sparatutto, devo dire che Bioshock Infinite mi è piaciuto molto, ma onestamente avrei dato il premio a Metro last light, che oltre ad aver ottenuto degli ottimi risultati è stato anche realizzato con un budget piuttosto ridotto.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            GTAV gioco dell'anno direi che ci può stare, eh... Il premio di miglior gioco d'avventura io lo avrei dato a The Last of us, e su Naughty studio dell'anno ovviamente non ho nulla da eccepire. Per quanto riguarda gli sparatutto, devo dire che Bioshock Infinite mi è piaciuto molto, ma onestamente avrei dato il premio a Metro last light, che oltre ad aver ottenuto degli ottimi risultati è stato anche realizzato con un budget piuttosto ridotto.
            X gta ci può stare sicuramente ma personalmente ritengo the last of us nettamente superiore sia tecnicamente che per storia

Comment

gioco dell'anno TLOU , alla fine GTA V , gran gioco , ma ha deluso le aspettative ,nel confronto diretto il titolo rockstar le piglia secche in ogni reparto
              MangiaStrada

Comment

Bioshock Infinite meritava davvero, forse anche come miglior gioco dell'anno insieme a TLOU. Ma sono gusti personali miei, GTAV l'ho praticamente platinato, ma non lo mettevo manco sul podio.

Comment

Per il gioco dell'anno era in nomination Tomb Raider .
                  last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                    ha proprio perso per un soffio...

Comment

Altra cosa ridicola, a mio parere. Non so nemmeno cosa ci facesse in ognuna di quelle nomination. Era praticamente OVUNQUE. Sembra più un riempitivo che altro. Era candidato a miglior protagonista, miglior recitazione, miglior gioco d'azione/avventura, miglior colonna sonora, gioco dell'anno... Praticamente ovunque. E non so nemmeno per quale arcano motivo. Sono davvero usciti così tanti brutti giochi quest'anno da non sapere cosa metterci come quinta opzione?
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                        ha proprio perso per un soffio...
                        Addirittura?

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Altra cosa ridicola, a mio parere. Non so nemmeno cosa ci facesse in ognuna di quelle nomination. Era praticamente OVUNQUE. Sembra più un riempitivo che altro. Era candidato a miglior protagonista, miglior recitazione, miglior gioco d'azione/avventura, miglior colonna sonora, gioco dell'anno... Praticamente ovunque. E non so nemmeno per quale arcano motivo. Sono davvero usciti così tanti brutti giochi quest'anno da non sapere cosa metterci come quinta opzione?
                        Addirittura^2.
                        last fm

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          gioco dell'anno TLOU , alla fine GTA V , gran gioco , ma ha deluso le aspettative ,nel confronto diretto il titolo rockstar le piglia secche in ogni reparto
                          difficile paragonare questi due titoli. sono i migliori giochi dell'anno, ma per quanto fatto io avrei votato gta5 e rockstar.
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Oddio D:

The Last of Us un premio se lo meritava. Su AC meno mi esprimo meglio è.
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Addirittura?

Addirittura^2.
                              Beh dai penso che tomb raider non possa proprio gareggiare contro gta 5 e TLOU...

Comment

Working...
                              X