Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA pronta ad abbandonare Dead Space?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA pronta ad abbandonare Dead Space?

Visceral ufficiosamente al lavoro su "una nuova IP"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mille anni fa si diceva fossero al lavoro su un gioco su Jack lo Squartatore. Chissà che non sia la volta buona che torni sotto i riflettori la possibilità.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma sarebbe anche una mossa saggia, prima del punto di non ritorno già pericolosamente vicino, e lo dico a malincuore ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

cavolo il 3 mi ha ucciso di noia...

Comment

Originariamente Scritto da sburp
          xò l'hai giocato, eh?
          secondo te? Finito oggi. Mi manca il 2

Comment

A me il 3 non è dispiaciuto! Non è paragonabile ai primi, ma pensavo peggio! Non è sempre facile purtroppo mandare avanti un progetto senza ritrovarsi in scene monotone e scontate..
            www.apriliarsitalia.it

Comment

Dopo la delusione del 3 mi fa piacere che lascino perdere...i primi due invece erano proprio meritevoli...e poi mi fa sempre piacere vedere nascere nuove IP

Comment

Dubito che rinuncino ad un titolo di così forte richiamo. Onestamente il tre non era così malaccio, anche se sicuramente meno imponente del primo capitolo che IMHO rimane inavvicinabile
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Dubito che rinuncino ad un titolo di così forte richiamo. Onestamente il tre non era così malaccio, anche se sicuramente meno imponente del primo capitolo che IMHO rimane inavvicinabile
                  Penso che ci rinuncino perché il 3 ha venduto miseramente poco. Non so onestamente quante copie abbia piazzato. Ma dalle mie parti dopo neanche 2 mesi dalla sua uscita si trovava già a 20 euro e addirittura per brevi periodi lo hanno venduto anche a 10 (e non ho approfittato del prezzo per prenderlo). Se un gioco ha un così drastico calo di prezzo ci sarà un motivo.

Se tutto ciò può riportare a un nuovo inizio della saga tra qualche hanno, e sui livelli del primo, allora mi sta bene che chiudano la serie.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ho giocato i primi 2 è onestamente mi hanno deluso tantissimo,quando giocai il primo mi aspettavo un bel survival horror,ma con orrore mi trovai tra le mani il solito TPS,il secondo poi lasciamo perdere.Inoltre un'altra cosa che mi ha deluso è il fattore horror,mi dispiace ma per me che sono cresciuto a pane e horror,dead space mi faceva ridere,banale e scontato,i mostri dopo 2 minuti di gioco erano prevedibili e capivi subito da dove sbucavano fuori.Il 3 anche dalle mie parti lo visto a 15 euro,ma onestamente con quei 15 euro preferisco mangiarmi una pizza.

Comment

Ma no dai il primo no. c'eran scene stupende. il 2 non so, nel 3 sparita ogni componente horror. Ma quale è lo stile di horror che ti piace?

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                        Ho giocato i primi 2 è onestamente mi hanno deluso tantissimo,quando giocai il primo mi aspettavo un bel survival horror,ma con orrore mi trovai tra le mani il solito TPS,il secondo poi lasciamo perdere.Inoltre un'altra cosa che mi ha deluso è il fattore horror,mi dispiace ma per me che sono cresciuto a pane e horror,dead space mi faceva ridere,banale e scontato,i mostri dopo 2 minuti di gioco erano prevedibili e capivi subito da dove sbucavano fuori.Il 3 anche dalle mie parti lo visto a 15 euro,ma onestamente con quei 15 euro preferisco mangiarmi una pizza.
                        Ma quanto costano da te le pizze?

Comment

pizza e birra 0.40 per 15€ ci sta eh
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            pizza e birra 0.40 per 15€ ci sta eh
                            Sono di Napoli, le pizze migliori d'Italia qui costano dai 3 ai 4 Euro, perciò sono tanto sconvolto

Comment

a Cagliari no, 5-6€ la margherita è abbastanza normale, purtroppo, se vai di "frutti di mare o altro i 10€ ci scappano come nulla .. parlo di ristorante-pizzeria ovviamente, non "da asporto", anche se la differenza non è che sia moltissima ..
                              (non siamo O.T. giusto ? )
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X