Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA pronta ad abbandonare Dead Space?
Collapse
X
-
A me il 3 non è dispiaciuto! Non è paragonabile ai primi, ma pensavo peggio! Non è sempre facile purtroppo mandare avanti un progetto senza ritrovarsi in scene monotone e scontate..
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDubito che rinuncino ad un titolo di così forte richiamo. Onestamente il tre non era così malaccio, anche se sicuramente meno imponente del primo capitolo che IMHO rimane inavvicinabile
Se tutto ciò può riportare a un nuovo inizio della saga tra qualche hanno, e sui livelli del primo, allora mi sta bene che chiudano la serie.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Ho giocato i primi 2 è onestamente mi hanno deluso tantissimo,quando giocai il primo mi aspettavo un bel survival horror,ma con orrore mi trovai tra le mani il solito TPS,il secondo poi lasciamo perdere.Inoltre un'altra cosa che mi ha deluso è il fattore horror,mi dispiace ma per me che sono cresciuto a pane e horror,dead space mi faceva ridere,banale e scontato,i mostri dopo 2 minuti di gioco erano prevedibili e capivi subito da dove sbucavano fuori.Il 3 anche dalle mie parti lo visto a 15 euro,ma onestamente con quei 15 euro preferisco mangiarmi una pizza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioHo giocato i primi 2 è onestamente mi hanno deluso tantissimo,quando giocai il primo mi aspettavo un bel survival horror,ma con orrore mi trovai tra le mani il solito TPS,il secondo poi lasciamo perdere.Inoltre un'altra cosa che mi ha deluso è il fattore horror,mi dispiace ma per me che sono cresciuto a pane e horror,dead space mi faceva ridere,banale e scontato,i mostri dopo 2 minuti di gioco erano prevedibili e capivi subito da dove sbucavano fuori.Il 3 anche dalle mie parti lo visto a 15 euro,ma onestamente con quei 15 euro preferisco mangiarmi una pizza.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiopizza e birra 0.40 per 15€ ci sta ehFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
a Cagliari no, 5-6€ la margherita è abbastanza normale, purtroppo, se vai di "frutti di mare o altro i 10€ ci scappano come nulla .. parlo di ristorante-pizzeria ovviamente, non "da asporto", anche se la differenza non è che sia moltissima ..
(non siamo O.T. giusto ? )Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment