Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom annuncia la versione definitiva di Resident Evil 4 per PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capcom annuncia la versione definitiva di Resident Evil 4 per PC

Ecco anche il treailer d'annuncio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il 4? Ma stiamo scherzando?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Così in molti si ricorderanno da dove è iniziata la discesa verso il baratro della saga.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Consiglio di guardare i requisiti raccomandati, veramente esilaranti. Comunque strana scelta di marketing.

Comment

non mi stupirei se la facessero anche per console...che tristezza che mi fa capcom

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Così in molti si ricorderanno da dove è iniziata la discesa verso il baratro della saga.
            E anche da dove vengono tutti i giochi in terza persona di oggi.
            Un gioco che ha dato tantissimo per il mondo videoludico.

Comment

MUAUAHUAHUAHAUHA
              Esilarante questo trailer. "soffri in HD" "contenuti HD esclusivi" ma quali? separate ways??? Che c'era già ai tempi della ps2. Ma che senso ha far uscire un'altra versione hd di RE4? Per ps3/360 c'è già, ed è una mezza porcata. Questo non sarà da meno. Avete visto le texture del terreno o delle porte? Fanno schifo come nell'altra versione. a parte questi miseri dettagli il gioco mi è sempre piaciuto, anche se è vero che segna l'inizio della deriva action che ha preso RE

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
                MUAUAHUAHUAHAUHA
                Esilarante questo trailer. "soffri in HD" "contenuti HD esclusivi" ma quali? separate ways??? Che c'era già ai tempi della ps2. Ma che senso ha far uscire un'altra versione hd di RE4? Per ps3/360 c'è già, ed è una mezza porcata. Questo non sarà da meno. Avete visto le texture del terreno o delle porte? Fanno schifo come nell'altra versione. a parte questi miseri dettagli il gioco mi è sempre piaciuto, anche se è vero che segna l'inizio della deriva action che ha preso RE
                La sai la novità su cui punteranno nelle prossime ri-edizioni? i 60 fps.
                Qua va a finire che sullo store troveremo ulteriori collection ps2 a 20 euro con la nuova parolina magica ''60 frame'' XD

Comment

Alla Capcom hanno bisogno di soldi facili mi sa...

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    Resident Evil 4 è uno dei giochi più divertenti e meglio sviluppati non solo di due generazioni fa, ma di sempre.
                    Per quel che mi riguarda era anche ora che l'utenza PC avesse un porting decente di quest'immortale capolavoro.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Resident Evil 4 è uno dei giochi più divertenti e meglio sviluppati non solo di due generazioni fa, ma di sempre.
                      Per quel che mi riguarda era anche ora che l'utenza PC avesse un porting decente di quest'immortale capolavoro.
                      Si vede che son di gusti strani io. Forse ero troppo abituato alle meccaniche dei vecchi RE usciti su PSone per notare le cose positive di questo.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        C'era gia il porting ufficiale e fatto bene...

Comment

È per questo che sto ancora qui, c'è sempre qualcuno capace di farmi ridere grassamente.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                              Non so che porting hai giocato tu. La versione che ho giocato io andava chiuso con alt+f4, nessun supporto del mouse e anche grafica al di sotto della versione ps2.

Comment

Working...
                              X