Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom annuncia la versione definitiva di Resident Evil 4 per PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioCosì in molti si ricorderanno da dove è iniziata la discesa verso il baratro della saga.
Un gioco che ha dato tantissimo per il mondo videoludico.
Comment
-
MUAUAHUAHUAHAUHA
Esilarante questo trailer. "soffri in HD" "contenuti HD esclusivi" ma quali? separate ways??? Che c'era già ai tempi della ps2. Ma che senso ha far uscire un'altra versione hd di RE4? Per ps3/360 c'è già, ed è una mezza porcata. Questo non sarà da meno. Avete visto le texture del terreno o delle porte? Fanno schifo come nell'altra versione. a parte questi miseri dettagli il gioco mi è sempre piaciuto, anche se è vero che segna l'inizio della deriva action che ha preso RE
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioMUAUAHUAHUAHAUHA
Esilarante questo trailer. "soffri in HD" "contenuti HD esclusivi" ma quali? separate ways??? Che c'era già ai tempi della ps2. Ma che senso ha far uscire un'altra versione hd di RE4? Per ps3/360 c'è già, ed è una mezza porcata. Questo non sarà da meno. Avete visto le texture del terreno o delle porte? Fanno schifo come nell'altra versione. a parte questi miseri dettagli il gioco mi è sempre piaciuto, anche se è vero che segna l'inizio della deriva action che ha preso RE
Qua va a finire che sullo store troveremo ulteriori collection ps2 a 20 euro con la nuova parolina magica ''60 frame'' XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioCosì in molti si ricorderanno da dove è iniziata la discesa verso il baratro della saga.
Per quel che mi riguarda era anche ora che l'utenza PC avesse un porting decente di quest'immortale capolavoro.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioResident Evil 4 è uno dei giochi più divertenti e meglio sviluppati non solo di due generazioni fa, ma di sempre.
Per quel che mi riguarda era anche ora che l'utenza PC avesse un porting decente di quest'immortale capolavoro.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioResident Evil 4 è uno dei giochi più divertenti e meglio sviluppati non solo di due generazioni fa, ma di sempre.
Per quel che mi riguarda era anche ora che l'utenza PC avesse un porting decente di quest'immortale capolavoro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioC'era gia il porting ufficiale e fatto bene...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioC'era gia il porting ufficiale e fatto bene...
Comment
Comment