Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom annuncia la versione definitiva di Resident Evil 4 per PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non è necessario che ogni gioco portato su pc abbia features esclusive come DX11, textures in alta risoluzione, tool per il modding e così via.
    Ma almeno la decenza di avere il supporto per il mouse ecc.
    Facendo un esempio recente, MGR:R dai commenti che ho sentito è un porting fatto con tutti i crismi, i Platinum Games non ci avranno speso molto tempo sopra ma il gioco risulta pienamente godibile ed è decisamente meglio del lavoro di alcuni loro colleghi giapponesi (Dark Souls e Deadly Premonition).
    Poi guarda caso, proprio Mirmidon e Snake ci stanno giocando e potranno confermare.

Comment

Perché tutte queste lamentele? A me sinceramente fa piacere rivedere questo capitolo.

Un lol ci sta tutto: avevo saltato le pagine precedenti..
      Last edited by Sengu; 21 January 2014, 22:24.
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
        Come la definisci la mancanza di un supporto mouse per un gioco pc post 2000? Io lo chiamo problema strutturale.

Che poi la grafica fosse low quality poco importa. I problemi erano altri.
        Questa cosa del mouse non la sapevo. Probabilmente perchè l'ho giocato col pad sul pc.
        Effettivamente la mancanza del mouse è un problema abbastanza grave. Tolto quello a me sembrava un gioco godibile.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Si vede che son di gusti strani io. Forse ero troppo abituato alle meccaniche dei vecchi RE usciti su PSone per notare le cose positive di questo.
          Le cose positive?
          Uno dei primissimi giochi che integrava un sistema di puntamento simile? una precisione simile in un gioco in terza?
          Roba poi copiata e ampliata da tutti?
          LoL?

Comment

Ok non mi sembra che abbia scritto "m***a che caga m***a". Ho solo detto che il declino della saga per me è nato da quel capitolo. Semplice parere personale. Se non posso esprimere neanche quello, è un altro discorso.

Buon per voi che vi ci siete divertiti.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Ok non mi sembra che abbia scritto "m***a che caga m***a". Ho solo detto che il declino della saga per me è nato da quel capitolo. Semplice parere personale. Se non posso esprimere neanche quello, è un altro discorso.

Buon per voi che vi ci siete divertiti.
              No tranquillo. Questo però è un'altro discorso.
              Il declino lo do principalmente a capcom.
              Ha visto i film con la jovovich e ha voluto copiare il tutto seguendo lo stile del 4.
              Solo che in quel contesto di guerriglia non ci stava neanche tanto bene.
              Con il 6 invece hanno toppato proprio i comandi, la tecnica, la storia, gli script LoL

Comment

Accolgo positivamente la notizia, almeno è la volta buona che recupero questo gioco.
                sigpic

Comment

Resident Evil 4? Avrei giurato che dopo di quello fossero usciti 4 o 5 titoli...mi sono sognato tutto?
                  filooo23

Comment

A me il 4 piacque molto. Ha prima di tutto un'atmosfera e un'ambientazione stupende

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                      Resident Evil 4? Avrei giurato che dopo di quello fossero usciti 4 o 5 titoli...mi sono sognato tutto?
                      Magari fossero solo 4 o 5...
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

il cambiamento di rotta nel 4 fu una mossa parecchio audace ma il risultato finale era tutt'altro che negativo imho! è col 5 che è iniziata la caduta libera

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                          C'era gia il porting ufficiale e fatto bene...
                          deve essere un porting diverso da quella scatola ancora nel mio scaffale a prendere polvere, mollato dopo circa 20 minuti per l'ingiocabilità pressochè assoluta .. per quel che mi riguarda sono assolutamente felice di questa scelta commerciale, della grafica mi interessa il giusto, ma l'assenza dell'implementazione del mouse e certe penose soluzioni di gioco gridavano ancora vendetta ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                            il cambiamento di rotta nel 4 fu una mossa parecchio audace ma il risultato finale era tutt'altro che negativo imho! è col 5 che è iniziata la caduta libera
                            .. con il quale peraltro in molti ci siamo comunque divertiti parecchio ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                              Magari fossero solo 4 o 5...
                              Eh infatti temevo fossero anche di più
                              filooo23

Comment

Il prezzo richiesto su Steam è un'eresia considerato che di HD questo gioco avrà ben poco.

A questo punto aspettiamoci anche 30 per la versione scatolata.

Stendo un velo pietoso sui requisiti di sistema.
                                "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                                X