Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square potrebbe non aver ancora finito con Lightning

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Square potrebbe non aver ancora finito con Lightning

L'asociale soldatessa non pronta ad abbandonare le scene

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Voglio qui una sola persona che si è lasciata catturare da questo "personaggio". Non ho fatto i seguiti, ma nell'originale FF13 era tutt'altro che memorabile.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Voglio qui una sola persona che si è lasciata catturare da questo "personaggio". Non ho fatto i seguiti, ma nell'originale FF13 era tutt'altro che memorabile.
      Presente!

Comment

Nel 2 già è molto meglio.
        Forse perchè si vede poco LoL

bisogna vedere nell'ultimo. Poi ti faccio sapere. Lo so che non vedi l'ora di giocarli tutti

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
          Presente!
          Dovevo mettere la clausola che ti asteneva dalla risposta

Ma ora, scherzi a parte, come si fa a piacere Lightning? O subisce un miglioramento psicologico in tutti i seguiti, e ne dubito, o veramente non me ne capacito. Sarà che forse la storia generale del 13 era sottotono e quindi i protagonisti non potevano brillare chissà quanto, ma io l'unico personaggio quasi-buono che ho trovato nel gioco è stato Snow, per quanto sappia di trito e ritrito.

Nel 2 già è molto meglio.
          Forse perchè si vede poco LoL

bisogna vedere nell'ultimo. Poi ti faccio sapere. Lo so che non vedi l'ora di giocarli tutti
          Sto correndo, guarda

Comment

Ma ora, scherzi a parte, come si fa a piacere Lightning? O subisce un miglioramento psicologico in tutti i seguiti, e ne dubito, o veramente non me ne capacito. Sarà che forse la storia generale del 13 era sottotono e quindi i protagonisti non potevano brillare chissà quanto, ma io l'unico personaggio quasi-buono che ho trovato nel gioco è stato Snow, per quanto sappia di trito e ritrito.Sto correndo, guarda
            personalmente snow lo trovavo insopportabile..ma tutti i pg di questo FF li trovo poco brillanti e originali..forse sono uno dei pochi che pensa che lighting sia forse uno dei personaggi migliori o meglio uno dei meno peggio della serie FF13

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              personalmente snow lo trovavo insopportabile..ma tutti i pg di questo FF li trovo poco brillanti e originali..forse sono uno dei pochi che pensa che lighting sia forse uno dei personaggi migliori o meglio uno dei meno peggio della serie FF13
              Ti dirò, Snow era il classico bellinbusto tutto muscoli e poco cervello. Ma era buono. Nel senso, apprezzavo il suo essere "senza macchia e senza paura", che si sacrificasse ogni volta per gli innocenti. Diciamo che era l'unico vero "eroe" dell'intera storia, e io ho sempre avuto un debole per questi personaggi. Nel terzo millennio magari risultano un po' stereotipati, ma il classico clichè del cavaliere non lo ripudio mai

Comment

Ma ora, scherzi a parte, come si fa a piacere Lightning? O subisce un miglioramento psicologico in tutti i seguiti, e ne dubito, o veramente non me ne capacito. Sarà che forse la storia generale del 13 era sottotono e quindi i protagonisti non potevano brillare chissà quanto, ma io l'unico personaggio quasi-buono che ho trovato nel gioco è stato Snow, per quanto sappia di trito e ritrito.Sto correndo, guarda
                E secondo te lei piace per la sua personalità?

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  E secondo te lei piace per la sua personalità?
                  Se uno riesce a farsi piacere lightning per l'aspetto fisico, guarda, non so più in che credere. Davvero ti piacciono tutte, a sto punto Non che sia un brutto modello digitale, però dai.. Non si può dire che abbiano spinto sul suo sex-appeal o sulla procacità in alcuna maniera. E' anche antipatica come la morte...

Comment

Eccomi XD Però c'è da dire che è in quest'ultimo capitolo che risalta meglio, complice il fatto che sia l'unico personaggio giocabile.

Comunque, facendo 2+2: Il fatto che, ufficialmente, Final Fantasy XV faccia ancora parte della Fabula Nova Crystallis + l'ambientazione di XV in relazione al finale di Lightning Returns (anche se è un po' ambigua come cosa) + questa dichiarazione = XV sarà il seguito "diretto" di XIII .-.

Sarebbe interessante, se il mio delirio fosse vero. Considerando che comunque XV non avrà nulla a che vedere con XIII, né come trama né come personaggi (quindi state buoni ^.^), si tratterebbe soltanto di un mero dettaglio, ma al tempo stesso darebbe un senso di continuità alla saga.

Ok, sto delirando.
                    Writer's Republic!

Comment

Ma è una persecuzione questa! Ma su che basi dicono che sto personaggio piace?? Non capisco...

Comment

io dopo quattro anni che avevo lasciato morire FF XIII sullo scaffale, sono riuscito a riprenderelo e a reiniziarlo da zero perché un mio amico è molto fogato con il personaggio di lightining.

Sono arrivato al capitolo X con tanta pazienza, ma non ci trovo assolutamente niente in questo personaggio.
                        La trovo odiosa, vaga per il mondo senza avere le idee chiare, nei momenti clou toppa alla grande ( vedi la rivelazione della sorella che la prende come una cavolata così senza motivo ), prima ce l'ha con snow, poi con i fal'cie,poi con serha, poi con il sanctum... passa da voler scappare dalla sua vita, a voler cambiare il mondo... veramente un personaggio privo di fondamenta. Per quanto mi riguarda, i personaggi meglio caratterizzati restano sazh e snow il resto robetta!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          io dopo quattro anni che avevo lasciato morire FF XIII sullo scaffale, sono riuscito a riprenderelo e a reiniziarlo da zero perché un mio amico è molto fogato con il personaggio di lightining.

Sono arrivato al capitolo X con tanta pazienza, ma non ci trovo assolutamente niente in questo personaggio.
                          La trovo odiosa, vaga per il mondo senza avere le idee chiare, nei momenti clou toppa alla grande ( vedi la rivelazione della sorella che la prende come una cavolata così senza motivo ), prima ce l'ha con snow, poi con i fal'cie,poi con serha, poi con il sanctum... passa da voler scappare dalla sua vita, a voler cambiare il mondo... veramente un personaggio privo di fondamenta. Per quanto mi riguarda, i personaggi meglio caratterizzati restano sazh e snow il resto robetta!
                          quoto

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio

sono macchiette anche sazh e snow...snow è il solito personaggio super figo(per me insopportabile) e sazh dovrebbe essere il simpaticone del party e lo trovo solo patetico e rompe pure le balle per tutti e 3 i capitoli con il figlio..MA BASTA TAGLIATE LA TESTA A QUEL BAMBINO (emmm l'ho appena incontrato in lightinig returns)

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                              sono macchiette anche sazh e snow...snow è il solito personaggio super figo(per me insopportabile) e sazh dovrebbe essere il simpaticone del party e lo trovo solo patetico e rompe pure le balle per tutti e 3 i capitoli con il figlio..MA BASTA TAGLIATE LA TESTA A QUEL BAMBINO (emmm l'ho appena incontrato in lightinig returns)
                              A me Sazh stava sul cacchio non solo perchè voleva fare il simpatico e non ci riusciva, ma soprattutto perchè per un buon 90% del gioco mi sembrava semplicemente un pedofilo.

Comment

Working...
                              X