Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kitase parla di FFVII remake
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIl succo è Ki tase acconsente!
Comment
-
Sbaglio o dichiarazioni del genere vengono rilasciate con la cadenza di una l'anno?
Ma pensassero a far uscire i titoli già annunciati invece di far sbavare i nostalgici su possibili remake del 7 (di cui io farei anche a meno)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Voglio ricordare che hanno detto che lo faranno,ma solo dopo aver creato un Final Fantasy superiore di qualità al 7,altrimenti questo fantomatico remake potrebbe,con il suo paragone a gli altri Final Fantasy di questa gen rovinare definitivamente il franchise e addirittura ucciderlo.
Vabbè,a questo punto incrociamo le dita per il 15...
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioVoglio ricordare che hanno detto che lo faranno,ma solo dopo aver creato un Final Fantasy superiore di qualità al 7,altrimenti questo fantomatico remake potrebbe,con il suo paragone a gli altri Final Fantasy di questa gen rovinare definitivamente il franchise e addirittura ucciderlo.
Vabbè,a questo punto incrociamo le dita per il 15...
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIl succo è Ki tase acconsente!
comunque per me non lo faranno più, è passato troppo tempo, i giocatori sono cambiati e il genere jrpg sta diventando sempre più di nicchia.
Per quanto sono convinto che il gioco riscuota un discreto successo, non coprirebbe le spese sostenute per tirare su un progetto mastodontico come questo.
Per come la vedo io, c'è addirittura il rischio di togliere il mito del settimo capitolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioper me sei un genio invece! ahahahah stupenda XD
comunque per me non lo faranno più, è passato troppo tempo, i giocatori sono cambiati e il genere jrpg sta diventando sempre più di nicchia.
Per quanto sono convinto che il gioco riscuota un discreto successo, non coprirebbe le spese sostenute per tirare su un progetto mastodontico come questo.
Per come la vedo io, c'è addirittura il rischio di togliere il mito del settimo capitolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioPer come la vedo io, c'è addirittura il rischio di togliere il mito del settimo capitolo.
Un remake a mio parere rovinerebbe quanto di buono ha fatto l'originale.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioDeve essermi sfuggita la parte dove FF VII è un gioco difficile.
Se lo paragoni al livello di sfida degli attuali giochi, si è un gioco difficile. Anche rispetto agli attuali FFIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment