Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kitase parla di FFVII remake
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiono, emerlad era il secondo boss più forte del gioco. ed effettivamente stava sotto l'acqua.in realtà le weapon erano 5, delle quali uno veniva sconfitta in un filmato, la seconda la affrontavi supra ad un cannone posto a difesa di una città, ma anche in quel caso era uno scontro obbligatorio e il colpo di grazia non glielo infligge il tuo pary, mentre ultima weapon ( la più debole ) emerald weapon " l'intermedia " e ruby weapon " la più forte " erano le tre weapon che dovevi affrontare. e ruby era la più forte, si trovava nel deserto nei pressi del gold saucer ed era letale!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
la verità è che il remake si farà unicamente quando Square sarà con le pezze al culo e avrà un bisogno marcio di un titolo dalle sicure vendite multimilionarie.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiola verità è che il remake si farà unicamente quando Square sarà con le pezze al culo e avrà un bisogno marcio di un titolo dalle sicure vendite multimilionarie.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioUn anno o due, insomma.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioBeh, dipende...dopotutto continuano a fare discrete vendite con i titoli Eidos, e poi c'è sempre FFXV che sembrerebbe essere a buon punto (a detta loro).Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Guardate agli anni trascorsi...
Sono stati furbi perchè hanno sfruttato il marchio di FFVII in tutti i modi e centellinando le uscite.
Il gioco, i rumours, poi l'Advent Children, poi il Dirge of Cerberus, poi l'Advent Children extended, poi il gioco per mobile, il gioco per PSP e chi più ne ha più ne metta.
Quando l'onda di entusiasmo sarà completamente esaurita spareranno fuori il remake.
Easy
Comment
-
se il 15 sarà un flop clamoroso, come io credo e spero, allora potrebbe arrivare un remakeOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe, oddio, Square è la prima che si è lamentata di tutte le vendite dell'ex-Eidos, partendo da Tomb Raider e finendo per Hitman.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioQuesto forse perchè avevano aspettative troppo alte, perchè non mi pare che Tomb Raider e Hitman Absolution siano stati dei flop quanto a vendite...entrambi sono rimasti nei primi dieci posti delle classifiche per molti mesi, soprattutto Tomb Raider.
Hitman invece non oso proprio immaginare. Io non darei subito la colpa alle attese disilluse, sinceramente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment