Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Piranha Bytes al lavoro sul terzo Risen
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioA me risen 2 è piaciuto sopratutto per l'ambientazione particolare... Peccato se la cambiano...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioForse dopo ACIV black flag non se la sentivano più di proporre un gioco di pirati nel quale non puoi comandare la tua nave (eresia!) e in cui il protagonista non può nemmeno nuotare (ridicolo!).
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioNiente più ambientazione "piratesca", stando alle immagini.
Speriamo mettano mano al combat system, perchè quello di Risen 2 era veramente penoso. Strano che esca per console old-gen, comunque...
tolti i tripla AAA, prevedo un buon periodo per le produzioni low cost di discreto livello su old gen. c'è ancora molto da guadagnare
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobhe, motore grafico già pronto, poca spesa e base installata enorme.
tolti i tripla AAA, prevedo un buon periodo per le produzioni low cost di discreto livello su old gen. c'è ancora molto da guadagnare
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa Magari!!
e chi ha bisogno di PS4/X1? io no
Comment
-
Comment
-
Ottima notizia per quanto mi riguarda, il primo mi è piaciuto e il 2 lo considero un piccolo gioiellinoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ma graficamente mi pare che nessuno dei due, su console, abbia mai brillato in modo particolareDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment