Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Piranha Bytes al lavoro sul terzo Risen
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioA me risen 2 è piaciuto sopratutto per l'ambientazione particolare... Peccato se la cambiano...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioForse dopo ACIV black flag non se la sentivano più di proporre un gioco di pirati nel quale non puoi comandare la tua nave (eresia!) e in cui il protagonista non può nemmeno nuotare (ridicolo!).
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioNiente più ambientazione "piratesca", stando alle immagini.
Speriamo mettano mano al combat system, perchè quello di Risen 2 era veramente penoso. Strano che esca per console old-gen, comunque...
tolti i tripla AAA, prevedo un buon periodo per le produzioni low cost di discreto livello su old gen. c'è ancora molto da guadagnare
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobhe, motore grafico già pronto, poca spesa e base installata enorme.
tolti i tripla AAA, prevedo un buon periodo per le produzioni low cost di discreto livello su old gen. c'è ancora molto da guadagnare
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa Magari!!se calcoliamo anche i cross gen ci sono molti titoli sugosi in arrivo. Ninja Gaisen z, Dark Souls 2, MGS V, Thief, Castlevania LOS 2, South park, Shadow of Mordor, Titanfall, Murdered, Tales od Symp Cronicles, il nuovo Atelier, Tales of Xillia 2, Nascar 14 etc etc etc...
e chi ha bisogno di PS4/X1? io no
Comment
-
Comment
-
Ottima notizia per quanto mi riguarda, il primo mi è piaciuto e il 2 lo considero un piccolo gioiellinoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ma graficamente mi pare che nessuno dei due, su console, abbia mai brillato in modo particolareDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment