Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piranha Bytes al lavoro sul terzo Risen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Piranha Bytes al lavoro sul terzo Risen

Risen 3: Titan Lords arriverebbe entro l'anno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Niente più ambientazione "piratesca", stando alle immagini.

Speriamo mettano mano al combat system, perchè quello di Risen 2 era veramente penoso. Strano che esca per console old-gen, comunque...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

ottima notizia! visto che ormai gothic è finito da un pezzo (ovviamente parlo dei primi due) credo proprio che anche questo me lo spappolerò su pc XD

Comment

A me risen 2 è piaciuto sopratutto per l'ambientazione particolare... Peccato se la cambiano...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          A me risen 2 è piaciuto sopratutto per l'ambientazione particolare... Peccato se la cambiano...
          Forse dopo ACIV black flag non se la sentivano più di proporre un gioco di pirati nel quale non puoi comandare la tua nave (eresia!) e in cui il protagonista non può nemmeno nuotare (ridicolo!).
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            Forse dopo ACIV black flag non se la sentivano più di proporre un gioco di pirati nel quale non puoi comandare la tua nave (eresia!) e in cui il protagonista non può nemmeno nuotare (ridicolo!).
            Vebbeh sarebbe come dire che non si può più fare un fallout dopo il sistema di shooting di cod. Son due giochi diversi... A me poi il sistema di comando della nave di ac (attenzione ho fatto solo il 3) non piace proprio. Per trovarne uno soddisfacente (peraltro anche gdr) devo tornare alla serie di sea dogs... Quello si che era una vera ficata.

Comment

Io nelle notti di tempesta sogno ancora un Gothic 4.
              Era ora

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Niente più ambientazione "piratesca", stando alle immagini.

Speriamo mettano mano al combat system, perchè quello di Risen 2 era veramente penoso. Strano che esca per console old-gen, comunque...
                bhe, motore grafico già pronto, poca spesa e base installata enorme.
                tolti i tripla AAA, prevedo un buon periodo per le produzioni low cost di discreto livello su old gen. c'è ancora molto da guadagnare
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  bhe, motore grafico già pronto, poca spesa e base installata enorme.
                  tolti i tripla AAA, prevedo un buon periodo per le produzioni low cost di discreto livello su old gen. c'è ancora molto da guadagnare
                  Ma Magari!!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Ma Magari!!
                    io ci spero se calcoliamo anche i cross gen ci sono molti titoli sugosi in arrivo. Ninja Gaisen z, Dark Souls 2, MGS V, Thief, Castlevania LOS 2, South park, Shadow of Mordor, Titanfall, Murdered, Tales od Symp Cronicles, il nuovo Atelier, Tales of Xillia 2, Nascar 14 etc etc etc...

e chi ha bisogno di PS4/X1? io no
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

magari se non partoriscono una ciofeca come il 2 mi fanno un piacere .... bello come ambientazione e come concept generale ma realizzato in maniera pessima, e non solo graficamente dato che ricordava un titolo per play2, ma quello era una cosa per lo meno sopportabile.

Comment

gameplay pessimo del 2 insieme ad un level design ancora peggiore...

Comment

Ottima notizia per quanto mi riguarda, il primo mi è piaciuto e il 2 lo considero un piccolo gioiellino
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Il primo Risen (specie su console aveva una grafica orribile) non era poi così malaccio e il secondo era sicuramente un gioco di un altro livello.
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

Ma graficamente mi pare che nessuno dei due, su console, abbia mai brillato in modo particolare
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                              X