Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: PS4 vuol battere il record di PS2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony: PS4 vuol battere il record di PS2

O almeno tentarci

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Le premesse sono buone, anche se non ricordo quali fossero i dati di vendita di PS2 dopo 4 mesi dall'uscita. Certo è un bel traguardo, anche se qualche futuro calo di prezzo potrebbe aiutare a vendere altri pacchi di milioni, chissà...
    filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
      Le premesse sono buone, anche se non ricordo quali fossero i dati di vendita di PS2 dopo 4 mesi dall'uscita. Certo è un bel traguardo, anche se qualche futuro calo di prezzo potrebbe aiutare a vendere altri pacchi di milioni, chissà...
      PS4, in relazione al tempo, dovrebbe aver venduto molto più di qualunque altra console Sony del passato. Non vorrei dire una cavolata, è quello che mi pare d'aver capito.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Eh a me pare di aver capito che stavolta sony ha azzeccato tutto. Ma proprio tutto...

Edit: No, c'è l'onlai a pagamento

Comment

più che altro la concorrenza s'è suicidata
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            Heheheheh si, è vero. Però ha fatto le cose per bene. Almeno per me eh, è proprio come la volevo. Semplice e potente. Facile da programmare affinché arrivino tonnellate di giochi. E pure ad un prezzo abbordabile. Insomma 400 al lancio meritano.

Comment

Dipende dalla concorrenza.
              Ma superare ps2 la vedo dura. Proprio perchè combatteva da sola al tempo

Comment

Mi sa che hai ragione
                Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Anche per me hanno azzeccato tutto su ps4 , soprattutto il prezzo e se mi sono fatto una ps3 , che invece ha fallito in tutto , si può già immaginare quanta voglia di portarmela a casa abbia
                  MangiaStrada

Comment

Eh anche io son molto tentato. Ma aspetterò che scendan i prezzi dei giochi. Però mi tenta.

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                      Mi sa che hai ragione
                      Dai speriamo di no, poveretta!

Comment

mi sono fatto una ps3 , che invece ha fallito in tutto
                        Se Kratos vedesse questo tuo commento
                        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Io ricordo che la ragione principale delle persone che ho sentito in merito alla scelta sull'acquisto tra PS3 e Xbox360 (c'erano anche quelli che sceglievano in base alle esclusive, eh) è stata "ha un online migliore, anche se a pagamento". Effettivamente era vero, ora Sony ha sistemato questa cosa, chiedendo pure un prezzo più che abbordabile per il suo abbonamento al Plus, quindi per me il fatto che l'online sia a pagamento non è assolutamente da vedere come un fatto negativo, anzi, con tutti i giochi che regalano, mi pare proprio il contrario.
                          filooo23

Comment

sony con ps3 ha sbagliato tutto eh ..
                            MangiaStrada

Comment

sony con ps3 ha sbagliato tutto eh ..
                              Anche secondo me.

Comment

Working...
                              X