Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: PS4 vuol battere il record di PS2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioLe premesse sono buone, anche se non ricordo quali fossero i dati di vendita di PS2 dopo 4 mesi dall'uscita. Certo è un bel traguardo, anche se qualche futuro calo di prezzo potrebbe aiutare a vendere altri pacchi di milioni, chissà...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiopiù che altro la concorrenza s'è suicidata
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiopiù che altro la concorrenza s'è suicidata
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioMi sa che hai ragione
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiomi sono fatto una ps3 , che invece ha fallito in tutto
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Io ricordo che la ragione principale delle persone che ho sentito in merito alla scelta sull'acquisto tra PS3 e Xbox360 (c'erano anche quelli che sceglievano in base alle esclusive, eh) è stata "ha un online migliore, anche se a pagamento". Effettivamente era vero, ora Sony ha sistemato questa cosa, chiedendo pure un prezzo più che abbordabile per il suo abbonamento al Plus, quindi per me il fatto che l'online sia a pagamento non è assolutamente da vedere come un fatto negativo, anzi, con tutti i giochi che regalano, mi pare proprio il contrario.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosony con ps3 ha sbagliato tutto eh ..
Comment
Comment