Effettivamente il black flag è molto migliorato a livello di stealth, e poi il free romaing in mare e le fasi sottomarine sono una ventata d'aria fresca, ciononostante permane la legnosità e tutti i difetti di AC tra cui l'estremo script. Continua a non piacermi nonostante le ambientazioni del 4 siano bellisime!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed 5 ambientato in Russia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioEffettivamente il black flag è molto migliorato a livello di stealth, e poi il free romaing in mare e le fasi sottomarine sono una ventata d'aria fresca, ciononostante permane la legnosità e tutti i difetti di AC tra cui l'estremo script. Continua a non piacermi nonostante le ambientazioni del 4 siano bellisime!Last edited by Dovahkiin82; 27 February 2014, 09:40.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioEffettivamente il black flag è molto migliorato a livello di stealth, e poi il free romaing in mare e le fasi sottomarine sono una ventata d'aria fresca, ciononostante permane la legnosità e tutti i difetti di AC tra cui l'estremo script. Continua a non piacermi nonostante le ambientazioni del 4 siano bellisime!
Per quanto riguarda le missioni subacquee, anche io le ho trovate una buona idea, una bella innovazione. Magari ho trovato un po' "strano" il fatto di poter sfuggire agli squali semplicemente nascondendosi tra i cespugli, proprio come si fa con le guardie...
Poi ho trovato interessante anche l'inserimento delle 4 battaglie con le navi leggendarie, nonostante ne abbia provata una soltanto, e non ne sia uscito benissimo, soprattutto quella contro i due vascelli di livello 70 che combattono insieme
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioPoi ho trovato interessante anche l'inserimento delle 4 battaglie con le navi leggendarie, nonostante ne abbia provata una soltanto, e non ne sia uscito benissimo, soprattutto quella contro i due vascelli di livello 70 che combattono insiemesigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioMi viene in mente una certa missione dove basta correre lungo un corridoio, mentre ovunque si scatena l'inferno attorno a noi
Per quanto riguarda le missioni subacquee, anche io le ho trovate una buona idea, una bella innovazione. Magari ho trovato un po' "strano" il fatto di poter sfuggire agli squali semplicemente nascondendosi tra i cespugli, proprio come si fa con le guardie...
Poi ho trovato interessante anche l'inserimento delle 4 battaglie con le navi leggendarie, nonostante ne abbia provata una soltanto, e non ne sia uscito benissimo, soprattutto quella contro i due vascelli di livello 70 che combattono insieme
Peccato per le robe sotto l'acqua avrebbero dovuto metterne di più nelle missioni come avete detto anche voi!
Comment
Comment