Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed 5 ambientato in Russia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Effettivamente il black flag è molto migliorato a livello di stealth, e poi il free romaing in mare e le fasi sottomarine sono una ventata d'aria fresca, ciononostante permane la legnosità e tutti i difetti di AC tra cui l'estremo script. Continua a non piacermi nonostante le ambientazioni del 4 siano bellisime!

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
      Effettivamente il black flag è molto migliorato a livello di stealth, e poi il free romaing in mare e le fasi sottomarine sono una ventata d'aria fresca, ciononostante permane la legnosità e tutti i difetti di AC tra cui l'estremo script. Continua a non piacermi nonostante le ambientazioni del 4 siano bellisime!
      Anch'io ho apprezzato le sezioni di esplorazione subacquea, anche se secondo me avrebbero dovuto inserirne di più all'interno delle missioni principali. Al di fuori della missione in cui devi recuperare le medicine, che funge da tutorial, tutte le altre sono facoltative, ed è un peccato.
      Last edited by Dovahkiin82; 27 February 2014, 09:40.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
        Mi viene in mente una certa missione dove basta correre lungo un corridoio, mentre ovunque si scatena l'inferno attorno a noi

Per quanto riguarda le missioni subacquee, anche io le ho trovate una buona idea, una bella innovazione. Magari ho trovato un po' "strano" il fatto di poter sfuggire agli squali semplicemente nascondendosi tra i cespugli, proprio come si fa con le guardie...
        Poi ho trovato interessante anche l'inserimento delle 4 battaglie con le navi leggendarie, nonostante ne abbia provata una soltanto, e non ne sia uscito benissimo, soprattutto quella contro i due vascelli di livello 70 che combattono insieme
        filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
          Poi ho trovato interessante anche l'inserimento delle 4 battaglie con le navi leggendarie, nonostante ne abbia provata una soltanto, e non ne sia uscito benissimo, soprattutto quella contro i due vascelli di livello 70 che combattono insieme
          Io non ci ho neanche provato, nonostante abbia potenziato la Jackdaw al massimo. Ho letto sulla guida che ci vogliono venti minuti per buttarne giù una, e visto che tanto non contano per la sincronizzazione al 100% ho lasciato perdere...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
            Mi viene in mente una certa missione dove basta correre lungo un corridoio, mentre ovunque si scatena l'inferno attorno a noi

Per quanto riguarda le missioni subacquee, anche io le ho trovate una buona idea, una bella innovazione. Magari ho trovato un po' "strano" il fatto di poter sfuggire agli squali semplicemente nascondendosi tra i cespugli, proprio come si fa con le guardie...
            Guarda considera che le ultime missioni di AC (sequenza 10-11) dato che non avevo più voglia di perdere ore a fare stealth ho corso dritto come un pirla fino al bersaglio da uccidere, due missioni durate 1 minuto l'una, ed AC volendo lo si può finire tutto così ed è un po' uno schifo.

Peccato per le robe sotto l'acqua avrebbero dovuto metterne di più nelle missioni come avete detto anche voi!

Comment

Working...
            X