Ma la gente non si è ancora stufata??personalmente mi sono bastati i primi 2.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed 5 ufficialmente NON in Giappone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSe continuano ad avanzare nel tempo mantenendo lo stesso gameplay fanno davvero una cagata. Per un' ambientazione post '800 devono snaturarlo completamente. Già ero imbarazzato come non mai ad usare desmond nel presente nel covo dei templari. bah.
Ben venga quindi un ritorno al passato secondo me. Lasciamo stare per sempre la modernità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioI pezzi nel presente erano imbarazzanti.. Orrendi veramente...
E comunque io ho mille rimpianti per questa serie.. Se la si programmava bene, si poteva partire dall' antico egitto con il primo capitolo e proseguire fino all' età moderna evolvendo il gioco man mano, con un capitolo per periodo storico.. C' era un potenziale incredibile dietro alla storia "templari vs assassini" che è stato buttato nel cesso.
Ovviamente ci voleva troppa lungimiranza e troppa bravura nello scrivere una storia per fare una cosa del genere, mi rendo conto sia un progetto un filo troppo ambizioso.
Edit: concordo col pezzo in più che non ti ho quotato @andrew
Comment
-
Infatti. Poi ad ogni capitolo c'è veramente tantissimo, non sono tirchi con la durata, ci sono centinaia di cose da fare, un mondo vasto e soddisfacente. Ma ogni volta il progetto sembra incompiuto. Guarda il 3, è talmente vasto che fa impressione. Curatissimo per certi aspetti, ad esempio chi ha un buon dolby capisce cosa intendo. Comparto tecnico mostruoso. E per certi aspetti orribile. Pezzi nel presente, gestione della tua roba inutile (non capisco proprio perché dovrei perdere tempo nella tenuta). Sarebbe bastata una bella battaglia o qualcosa da acquistare a giustificare lo sforzo.
Comunque secondo me si può tornare indietro anche a posteriori. Insomma se ora ne fanno uno sugli egizi ad esempio, con la scoperta di segreti ancora più antichi, ma necessari nella trama odierna, non rovinano. Però c'è da riprendere in mano la cosa e riscrivere parecchio del gioco...
E' un peccato se finiscono di degradarlo. Si son sforzati parecchio. A volte val la pena di passeggiare per la città tanto è ben ricostruita...
Comment
-
Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza MessaggioPerò a pensarci bene, nell'antico egitto i templari ancora non esistevano, sono venuti molto dopo.. potrebbe essere un motivo per cui l'ambientazione non sara questa ?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Contando tutte le cazzate di trama che hanno fatto ultimamente, possono benissimo inventarsi un ordine segreto di faraoni che venerava le divinità ostrogote e che ben presto sarebbe diventato il primissimo drappello di Templari. Tanto, nella trama di AC ormai c'è tutto buttato alla rinfusa, non mi scioccherei più di niente.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioContando tutte le cazzate di trama che hanno fatto ultimamente, possono benissimo inventarsi un ordine segreto di faraoni che venerava le divinità ostrogote e che ben presto sarebbe diventato il primissimo drappello di Templari. Tanto, nella trama di AC ormai c'è tutto buttato alla rinfusa, non mi scioccherei più di niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa in un assassin's non si trovava una serie di statue che ritraevano assassini egiziani babilonesi etc? Nel due mi pare, sotto la tenuta. Infatti dopo averle viste mi aspettavo veramente si puntasse al mondo antico.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSinceramente non ricordo, e il 2 è l'unico che ho anche finito
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioEh mi pare fosse il due sotto la tenuta. Intorno all'armatura da prendere via via con le tombe. C'erano assassini antichi. Cercavo un'immagine da postare ma non la trovo. Me lo sarò mica sognato??Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioRicordo sicuramente un passaggio segreto con un'armatura extra nella tenuta, questo almeno non te lo sei sognato!
Comment
Comment