Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed 5 ufficialmente NON in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma la gente non si è ancora stufata??personalmente mi sono bastati i primi 2.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
      Se continuano ad avanzare nel tempo mantenendo lo stesso gameplay fanno davvero una cagata. Per un' ambientazione post '800 devono snaturarlo completamente. Già ero imbarazzato come non mai ad usare desmond nel presente nel covo dei templari. bah.
      Ben venga quindi un ritorno al passato secondo me. Lasciamo stare per sempre la modernità.
      I pezzi nel presente erano imbarazzanti.. Orrendi veramente... Per me dovrebbero tornare indietro. Hanno l'egitto, Roma, Babilonia, Incas, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Se anche fosse la russia della rivoluzione industriale, proprio non mi convincerebbe. Non è nemmeno interessante...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        I pezzi nel presente erano imbarazzanti.. Orrendi veramente...
        Mi chiedo ancora come gli sia venuto in mente di metterli nel gioco. Per me AC deve cambiare completamente nella struttura. Basta presente, concentriamoci solo sul passato e facciamo bei capitoli con ottime storie SOLO NEL passato.

E comunque io ho mille rimpianti per questa serie.. Se la si programmava bene, si poteva partire dall' antico egitto con il primo capitolo e proseguire fino all' età moderna evolvendo il gioco man mano, con un capitolo per periodo storico.. C' era un potenziale incredibile dietro alla storia "templari vs assassini" che è stato buttato nel cesso.

Ovviamente ci voleva troppa lungimiranza e troppa bravura nello scrivere una storia per fare una cosa del genere, mi rendo conto sia un progetto un filo troppo ambizioso.

Edit: concordo col pezzo in più che non ti ho quotato @andrew

Comment

Infatti. Poi ad ogni capitolo c'è veramente tantissimo, non sono tirchi con la durata, ci sono centinaia di cose da fare, un mondo vasto e soddisfacente. Ma ogni volta il progetto sembra incompiuto. Guarda il 3, è talmente vasto che fa impressione. Curatissimo per certi aspetti, ad esempio chi ha un buon dolby capisce cosa intendo. Comparto tecnico mostruoso. E per certi aspetti orribile. Pezzi nel presente, gestione della tua roba inutile (non capisco proprio perché dovrei perdere tempo nella tenuta). Sarebbe bastata una bella battaglia o qualcosa da acquistare a giustificare lo sforzo.

Comunque secondo me si può tornare indietro anche a posteriori. Insomma se ora ne fanno uno sugli egizi ad esempio, con la scoperta di segreti ancora più antichi, ma necessari nella trama odierna, non rovinano. Però c'è da riprendere in mano la cosa e riscrivere parecchio del gioco...

E' un peccato se finiscono di degradarlo. Si son sforzati parecchio. A volte val la pena di passeggiare per la città tanto è ben ricostruita...

Comment

Però a pensarci bene, nell'antico egitto i templari ancora non esistevano, sono venuti molto dopo.. potrebbe essere un motivo per cui l'ambientazione non sara questa ?

Comment

Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
              Però a pensarci bene, nell'antico egitto i templari ancora non esistevano, sono venuti molto dopo.. potrebbe essere un motivo per cui l'ambientazione non sara questa ?
              Contando tutte le cazzate di trama che hanno fatto ultimamente, possono benissimo inventarsi un ordine segreto di faraoni che venerava le divinità ostrogote e che ben presto sarebbe diventato il primissimo drappello di Templari. Tanto, nella trama di AC ormai c'è tutto buttato alla rinfusa, non mi scioccherei più di niente.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Mi gioco l'ambientazione in Russia dove viene inventata la macchina del tempo che ti riporta nel giurassico
                filooo23

Comment

Contando tutte le cazzate di trama che hanno fatto ultimamente, possono benissimo inventarsi un ordine segreto di faraoni che venerava le divinità ostrogote e che ben presto sarebbe diventato il primissimo drappello di Templari. Tanto, nella trama di AC ormai c'è tutto buttato alla rinfusa, non mi scioccherei più di niente.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Ma in un assassin's non si trovava una serie di statue che ritraevano assassini egiziani babilonesi etc? Nel due mi pare, sotto la tenuta. Infatti dopo averle viste mi aspettavo veramente si puntasse al mondo antico.

Comment

Ma in un assassin's non si trovava una serie di statue che ritraevano assassini egiziani babilonesi etc? Nel due mi pare, sotto la tenuta. Infatti dopo averle viste mi aspettavo veramente si puntasse al mondo antico.
                      Sinceramente non ricordo, e il 2 è l'unico che ho anche finito

Comment

Sinceramente non ricordo, e il 2 è l'unico che ho anche finito
                        Eh mi pare fosse il due sotto la tenuta. Intorno all'armatura da prendere via via con le tombe. C'erano assassini antichi. Cercavo un'immagine da postare ma non la trovo. Me lo sarò mica sognato??

Comment

Eh mi pare fosse il due sotto la tenuta. Intorno all'armatura da prendere via via con le tombe. C'erano assassini antichi. Cercavo un'immagine da postare ma non la trovo. Me lo sarò mica sognato??
                          Ricordo sicuramente un passaggio segreto con un'armatura extra nella tenuta, questo almeno non te lo sei sognato!

Comment

Ricordo sicuramente un passaggio segreto con un'armatura extra nella tenuta, questo almeno non te lo sei sognato!
                            Hehehehe okay, se uno se lo ricorda o se lo trovo lo posto.

Comment

Eccolo!!! vai verso il primo minuto e ci sono.
                              https://www.youtube.com/watch?v=fgwOfTmtyI8

Comment

Sembra il caveau dei Cooper. Non so chi di voi ha fatto Sly

Comment

Working...
                                X