Originariamente Scritto da Pjpixer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Acquistate Ground Zeroes ed otterrete DLC gratis per Phantom Pain!
Collapse
X
-
Ok,faccio un passo indietro sul fatto del venditore anche se lui è li per vendere e far guadagnare ma anche li per consigliere certo,quindi si si ha fatto bene anche se secondo me a livello di gioco Ground zeroes vale piu di questi due giochi la sua lacuna è la durata. Sul venditore ho cannato
Comment
-
Originariamente Scritto da bricco78 Visualizza MessaggioOk,faccio un passo indietro sul fatto del venditore anche se lui è li per vendere e far guadagnare ma anche li per consigliere certo,quindi si si ha fatto bene anche se secondo me a livello di gioco Ground zeroes vale piu di questi due giochi la sua lacuna è la durata. Sul venditore ho cannato
Però, appunto, valore o non valore, nessuno vietava a sta persona di farsi meglio i calcoli in tasca e pensare che, vendendo i due giochi separatamente, ci avrebbe guadagnato di più. Poi, per carità, tutto il diritto di comprarti Ground Zeroes a quel prezzo, ci mancherebbe, noi siamo i primi che non sanno ancora di che si tratta. Ma ciò non significa che per comprare quello che ti piace puoi anche metterti a pecora di fronte ai commessi, semplicemente perchè "tanto il gioco è bello, posso dare anche la casa in permuta ma son contento lo stesso"Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa ciò non significa che per comprare quello che ti piace puoi anche metterti a pecora di fronte ai commessi, semplicemente perchè "tanto il gioco è bello, posso dare anche la casa in permuta ma son contento lo stesso"In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment