Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquistate Ground Zeroes ed otterrete DLC gratis per Phantom Pain!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Ok parere tuo. Però non so fino a che punto il commesso non ne capisce un cazzo. Sta dando via due giochi, che se pur usati, ha pagato non meno di 120 euro per averne in cambio uno che ora costa 39 euro. Non so fino a che punto sia sto grande affare.
    Non lo è per niente, infatti. Probabilmente, se li avesse venduti entrambi separatamente e poi acquistato Ground Zeroes con i soldi guadagnati, gli sarebbe rimasto pure un 10 euro da fuori.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #32
      Ok,faccio un passo indietro sul fatto del venditore anche se lui è li per vendere e far guadagnare ma anche li per consigliere certo,quindi si si ha fatto bene anche se secondo me a livello di gioco Ground zeroes vale piu di questi due giochi la sua lacuna è la durata. Sul venditore ho cannato

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da bricco78 Visualizza Messaggio
        Ok,faccio un passo indietro sul fatto del venditore anche se lui è li per vendere e far guadagnare ma anche li per consigliere certo,quindi si si ha fatto bene anche se secondo me a livello di gioco Ground zeroes vale piu di questi due giochi la sua lacuna è la durata. Sul venditore ho cannato
        Guarda, io sono fan di Metal Gear, forse il fan numero 1 al mondo, ma accettare qualunque cagata facciano dicendo "il prezzo ci sta tutto, la qualità è comunque più alta di quella di altri giochi" secondo me non sta bene in piedi. E' vero, il negoziante non ha sbagliato, Gamestop come tante altre catene commerciali son state create apposta per rubare, è il loro lavoro.

        Però, appunto, valore o non valore, nessuno vietava a sta persona di farsi meglio i calcoli in tasca e pensare che, vendendo i due giochi separatamente, ci avrebbe guadagnato di più. Poi, per carità, tutto il diritto di comprarti Ground Zeroes a quel prezzo, ci mancherebbe, noi siamo i primi che non sanno ancora di che si tratta. Ma ciò non significa che per comprare quello che ti piace puoi anche metterti a pecora di fronte ai commessi, semplicemente perchè "tanto il gioco è bello, posso dare anche la casa in permuta ma son contento lo stesso"
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Ma ciò non significa che per comprare quello che ti piace puoi anche metterti a pecora di fronte ai commessi, semplicemente perchè "tanto il gioco è bello, posso dare anche la casa in permuta ma son contento lo stesso"
          Era quello che volevo dire io facendo la somma dei due titoli dati in cambio. Per quanto la qualità possa essere superiore a entrambi i giochi messi insieme, questo non significa che devi rimetterci tutti quei soldi per prenderlo.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment

          Working...
          X