Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gay nei videogiochi? Una tematica ancora scottante, per Ubisoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    C'erano anche in dragon age (non so se qualcuno l'ha già detto)
    No per carità, solo un post un millimetro sopra il tuo
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

aahahah ok

Comment

Alla fine nulla di sconvolgente allora, uno sceglie la propria strada sessuale anche nei videogiochi come giusto che sia.
        sigpic

Comment

Arriveremo al punto che in God of War avremo la possibilità di scegliere tra Afrodite e Apollo per il classico minigioco

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Coooosa? e come????
            Spoiler:
            Beh, in pratica c'è un punto nel gioco (non ricordo di preciso quando) in cui Leliana ti pone una domanda sul suo passato, e tu puoi risponderle in due modi differenti. Con la prima risposta le infondi fiducia, e in pratica continua ad essere la solita Leliana di sempre, con la seconda risposta invece la sproni a cambiare il proprio carattere, e in sostanza diventa molto più spregiudicata (e maiala ).

Così facendo in seguito è anche possibile proporle la cosa a quattro di cui sopra, e lei accetta (divertendosi pure). Se invece rimane la solita Leliana si rifiuta, e tu puoi scegliere solo di andare a letto con Isabella (e Zevran se decidi di includerlo). In questo modo tuttavia si sente tradita se ha una relazione con te, e perdi parecchia affinità...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Trevor è gay? Cioè, non ho fatto GTA5, mi sono appena spoilerato qualcosa? XD
              No no, solo che si tromberebbe anche un rubinetto.
              Si fa qualsiasi cosa gli passa a tiro, donne, uomini, motociclisti, cugini, vecchie garampane, tutto
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                No no, solo che si tromberebbe anche un rubinetto.
                Si fa qualsiasi cosa gli passa a tiro, donne, uomini, motociclisti, cugini, vecchie garampane, tutto
                Dio, comincio a credere di essermi perso qualcosa di veramente epico
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Recupera, è veramente maestoso tutto quanto
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

anche in skyrim è possibile fare matrimoni omo

Comment

non mi è mai piaciuto GTA ma giuro che il 5 mi è piaicuto moltissimo, ottima storia ed ottimi personaggi ma soprattutto OTTIMO TREVOR! Vale la pena giocare GTA5 anche sl per lui!

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                          non mi è mai piaciuto GTA ma giuro che il 5 mi è piaicuto moltissimo, ottima storia ed ottimi personaggi ma soprattutto OTTIMO TREVOR! Vale la pena giocare GTA5 anche sl per lui!
                          Confermo, non amo particolarmente la serie di GTA, però il 5 merita di essere giocato anche solo per le parti in cui si controlla Trevor. Un personaggio che definire geniale è dir poco.

Aggiungiamo alla lista pure The Sims 3, dove oltretutto ci si sposa in casa.
                          Credo che ormai tutti i giochi che permettano delle relazioni opzionali spingano nella direzione del matrimonio senza discriminazione sessuale.
                          Writer's Republic!

Comment

Anche se in maniera "indiretta", adesso abbiamo anche il videogioco con la protagonista lesbica: Beyond Due Anime.
                            Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
                            non m'importa dei giudizi della gente.
                            Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
                              Anche se in maniera "indiretta", adesso abbiamo anche il videogioco con la protagonista lesbica: Beyond Due Anime.
                              Vabbé, l'attrice lo è, la protagonista del gioco se la spassa un po' con tutti ma son sempre maschi U.U
                              Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                                .. veramente in Mass Effect si può giocare e interagire da Gay, uomo o donna che si decida di essere, e mi pare tutt'altro che un aspetto marginale o in un gioco di nicchia ..
                                E ne influenza trama e gameplay? lo chiedo perchè non ho giocato tutta al trilogia.

Comment

Working...
                                X