Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La trilogia di Mass Effect in arrivo anche su PS4 e Xbox One?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggiosi parlava appunto di collection nell'altro topic... evviva un altra uscita inutile...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Io continuo a dire che le Collection sono tanto utili quanto le repliche di DragonBall su Italia 1. Possono sembrare all'apparenza messe lì per colmare buchi, ma dobbiamo ricordare che non ci siamo solo noi, ma anche le nuove generazioni. Tutti quei bambini che iniziano a giocare magari con le nuove console, hanno un'occasione per recuperare vecchi capolavori senza per forza recuperare anche PS3 e 360. A me sembra sempre un'ottima cosa, e vale per questa come vale per le collection di Uncharted nell'altro topic e qualunque altra collection.
Non sono prodotti pensati per noi, quindi non vedo perchè lamentarsi più di tanto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Scusate, ma se ragioniamo così, allora dovrebbero fare le collection su ogni gioco uscito nella storia.
Le generazioni che si affacciano oggi al mondo dei videogame magari si son persi la trilogia di Mass Effect, e questo risulta un buon modo di recuperarlo, ma si son persi anche centinaia di altri giochi.
Ste nuove console sono uscite da quasi 6 mesi, e già abbiamo due news che parlano di possibili collection di titoli usciti appena una generazione prima.
Il mio pensiero resta sempre quello. Semplice pretesto per rivendere 2 volte lo stesso prodotto.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioScusate, ma se ragioniamo così, allora dovrebbero fare le collection su ogni gioco uscito nella storia.
Le generazioni che si affacciano oggi al mondo dei videogame magari si son persi la trilogia di Mass Effect, e questo risulta un buon modo di recuperarlo, ma si son persi anche centinaia di altri giochi.
Ste nuove console sono uscite da quasi 6 mesi, e già abbiamo due news che parlano di possibili collection di titoli usciti appena una generazione prima.
Il mio pensiero resta sempre quello. Semplice pretesto per rivendere 2 volte lo stesso prodotto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioTanto utili quanto le repliche di dball su italia 1? pensi di aver fatto un favore alle collection??Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo continuo a dire che le Collection sono tanto utili quanto le repliche di DragonBall su Italia 1. Possono sembrare all'apparenza messe lì per colmare buchi, ma dobbiamo ricordare che non ci siamo solo noi, ma anche le nuove generazioni. Tutti quei bambini che iniziano a giocare magari con le nuove console, hanno un'occasione per recuperare vecchi capolavori senza per forza recuperare anche PS3 e 360. A me sembra sempre un'ottima cosa, e vale per questa come vale per le collection di Uncharted nell'altro topic e qualunque altra collection.
Non sono prodotti pensati per noi, quindi non vedo perchè lamentarsi più di tanto.
Non fraintendermi,anche io sono a favore delle collection,poiché chi si è perso certi capolavori può recuperarli,però non ha torto chi dice che vengono fatte per mancanza di idee e voglia di grana facile.E in quest'ultima gen di collection se ne sono viste molte.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioPiuttosto che far rivedere sempre Dragon Ball (cioè fare e rifare le collection),dovrebbero fare un nuovo Bim Bum Bam (cioè creare qualcosa di nuovo e diverso e di qualità).
Non fraintendermi,anche io sono a favore delle collection,poiché chi si è perso certi capolavori può recuperarli,però non ha torto chi dice che vengono fatte per mancanza di idee e voglia di grana facile.E in quest'ultima gen di collection se ne sono viste molte.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo Andrew, non gli ho fatto un favore. Ho fatto semplicemente il paragone con un'altra cosa che la gente odia, ma non comprende pienamente. Il fatto che noi conosciamo già una cosa, non significa che la conoscano anche gli altri. E non parlo dei nostri coetanei, ma di quell'infinita gente che ogni giorno si affaccia ad un nuovo media.
Insomma, io sono della generazione di dball e dei simpsons. I miei genitori di happy days. I miei figli di nuovo dball e i simpsons?
Edit: non è per muovere i massimi sistemi eh, è solo la mia vena polemicaLast edited by Andrew Clemence; 03 March 2014, 17:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioE come facciamo quando il mucchio delle cose da vedere/giocare sarà troppo grande? (come è già ora)? riprodurremo sempre dragon ball su italia uno? Perché non trasmettono le repliche dei varietà anni 80? Ogni generazione loal ha il suo marchio. E' inutile e dannoso tentare di asfissiare e marchiare i nuovi venuti con la medesima brodaglia. Deve essere li pronta per chi la desideri, ma se si continua a riproporre la medesima cosa non si avanza. Non vale tanto per Uncharted (una collection non cambierà il mondo) quanto per dball, che secondo me ha il grosso demerito di tenere fuori ad esempio altri anime più meritevoli, per via del suo successo sicuro da una fascia oraria tv tanto significativa.
Insomma, io sono della generazione di dball e dei simpsons. I miei genitori di happy days. I miei figli di nuovo dball e i simpsons?
Mi riferisco al fatto che conosco comunque gente, e quindi figuriamoci quanta ce n'è al mondo, che ora passa a PS4 e non può continuare alcune esclusive perchè non ha avuto la PS3. Finchè le Collection non entrano nei progetti più grandi e non ci tolgono il pane, non vedo semplicemente perchè demonizzarle. E io sono il primo che non ne ha mai presa una, eh! Ma il fatto che non servano a me, non vuol dire che non servano a nessuno. Che poi sia guadagno facile e vergognosamente becero è vero, ma finchè non le compri da te non si fottono niente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment