Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Xbox One griffate Titanfall solo per gli sviluppatori?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Non è la prima volta che succede. A volte mi chiedo sul serio come mai lascino queste cose solo agli sviluppatori, e mai al mercato.
    Si è veramente inspiegabile, secondo me è proprio una cosa che ti fa acquisire nuovi utenti. Come per la colorazione bianca, che però secondo me arriverà prossimamente

Comment

Ps4 ha un bel design,Xbox one è un mattone e pure bello grosso.xD
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Tornando alla news comunque preferisco quella standard.
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
          Ps4 ha un bel design,Xbox one è un mattone e pure bello grosso.xD
          Che ps4 abbia un bel design, scusami ma mi sembra un mattone anche lei, certo è che la ONE è molto più mattone di PS4... Ma in entrambi i casi non mi sembra che i designer abbiano tirato fuori piccoli gioielli. Quanto meno l'alternanza lucido/paco Liscio/grigliato rendere la ONE molto meno plasticone di PS4 che invece sembra davvero un po' na robetta de plasticaccia. Ciononostante, all'inizio anche a me piaceva molto di più il design PS4 ma da quando ce l'ho in casa mi sono abituato anche alla ONE. La migliore rimane la 360 slim!!!

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
            Che ps4 abbia un bel design, scusami ma mi sembra un mattone anche lei, certo è che la ONE è molto più mattone di PS4... Ma in entrambi i casi non mi sembra che i designer abbiano tirato fuori piccoli gioielli. Quanto meno l'alternanza lucido/paco Liscio/grigliato rendere la ONE molto meno plasticone di PS4 che invece sembra davvero un po' na robetta de plasticaccia. Ciononostante, all'inizio anche a me piaceva molto di più il design PS4 ma da quando ce l'ho in casa mi sono abituato anche alla ONE. La migliore rimane la 360 slim!!!
            Comunque anche la PS4 ha un'alternanza di plastica e liscio come One.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Questa è grossa? La prima Xbox cos'era? Mi occupava mezzo salone e il pad era qualcosa di immondo, gigantesco lol
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                Questa è grossa? La prima Xbox cos'era? Mi occupava mezzo salone e il pad era qualcosa di immondo, gigantesco lol

Mamma mia il primo pad della xbox era qualcosa di abnorme. Neanche oggi che ho una manona gigante, riesco a tenerlo bene come si deve.

Comunque in quanto a design, un po' tutte le console lasciano a desiderare.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Comunque anche la PS4 ha un'alternanza di plastica e liscio come One.
                  Si ma la parte lucida di PS4 è piccolissima e la maggior parte e plastica satinata mentre la ONE è in pratica tutta lucida e grigliato e da molto meno l'idea di plasticone. Ciononostante la ONE è un mattone enorme questo non lo toglie nessuno.

Comment

Working...
                  X