Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    si ok, tanto è solo la seconda puntata farete mai delle dediche agli utenti?
    Guarda, mentre stavamo registrando ho letto il tuo messaggio e ho detto "un caro saluto a Dargil", solo che non ci eravamo accorti che qualche minuto prima Pamela aveva smesso di funzionare
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

eheh mi devo abituare a console games secondo
      cmq si il volume va regolato sopratutto in certi pezzi, cmq bravi :clap:

Comment

Da quando Halo è un must?
        Ok, posso perdonarvi questa affermazione perchè la prima parte mi è piaciuta parecchio.
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Guarda, mentre stavamo registrando ho letto il tuo messaggio e ho detto "un caro saluto a Dargil", solo che non ci eravamo accorti che qualche minuto prima Pamela aveva smesso di funzionare
          nooooooooooooooooooooooooooooooooo, però grazie per il pensiero, significa che esisto

pamela?

Comment

è il nome del nostro (di Viper) programma deputato alla registrazione dei nostri deliri
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              è il nome del nostro (di Viper) programma deputato alla registrazione dei nostri deliri
              non vi chiedo neanche perchè lo chiamate così non ne ho il coraggio...

Comment

"Visto che io i soldi li cago, mi sono riempito la casa di wiimote."

Comment

E dopo 45 secondi di intensa agonia... Download Effettuato.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                    si ok, tanto è solo la seconda puntata farete mai delle dediche agli utenti?
                    Faremo di più!

Presto Lord aprirà una mail dedicata dove mandare le vostre letterine d'amore....cioè, dove spedire le vostre lettere per la sezione della posta.
                    Come qualsiasi rubrica della posta sarà aperta a
                    domande (basta che non siano "meglio PS3 o 360"...piuttosto chiedeteci quale gusti gelato preferiamo, o quale dentifricio è il migliore!!);

questioni ("non vi pare che vi siano troppi giochi sulla seconda guerra mondiale? io la vorrei ambientatanella guerra civile spagnola...e voi?"...oppure..."c'è troppa censura per il sesso nei VG, non trovate?")

delucidazioni (sui voti, sugli articoli che leggete, su quello che diciamo nel podcast...)

dichiarazioni d'amore per Bizio (occhio che El Fundo è geloso!)

...e via dicendo.Naturalmente, se qualcuno si vorrà cimentare nel registrare le proprie domande in forma vocale, avrà l'occasione di sentire la propria domanda in diretta sul podcast.

A tal proposito penso Luca aprirà anche un topic specifico sul forum, per le proposte e per argomentazioni come quelle sopra descritte.

Nel frattempo qui continuiamo in libertà con i commenti alla puntata!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Con la casella dove mandare le nostre domande diventa semplicemente la più grande figata sui videogames di sempre...
                      Ragazzi siete mitici!
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
                        Faremo di più!

Presto Lord aprirà una mail dedicata dove mandare le vostre letterine d'amore....cioè, dove spedire le vostre lettere per la sezione della posta.
                        Come qualsiasi rubrica della posta sarà aperta a
                        domande (basta che non siano "meglio PS3 o 360"...piuttosto chiedeteci quale gusti gelato preferiamo, o quale dentifricio è il migliore!!);

questioni ("non vi pare che vi siano troppi giochi sulla seconda guerra mondiale? io la vorrei ambientatanella guerra civile spagnola...e voi?"...oppure..."c'è troppa censura per il sesso nei VG, non trovate?")

delucidazioni (sui voti, sugli articoli che leggete, su quello che diciamo nel podcast...)

dichiarazioni d'amore per Bizio (occhio che El Fundo è geloso!)

...e via dicendo.Naturalmente, se qualcuno si vorrà cimentare nel registrare le proprie domande in forma vocale, avrà l'occasione di sentire la propria domanda in diretta sul podcast.

A tal proposito penso Luca aprirà anche un topic specifico sul forum, per le proposte e per argomentazioni come quelle sopra descritte.

Nel frattempo qui continuiamo in libertà con i commenti alla puntata!
                        si.....questo volevo sentire....

Comment

Aaahhh, mi fa davvero piacere sentirvi; se sono in corriera che non ho niente da fare mi fate anche compagnia *_*
                          La proposta di far "intervenire" con delle domande il pubblico, poi, &#232; davvero carina

Comment

Che bello...forza, tutti a scaricare!

Comment

scaricata in mattinata, ascoltata durante le mie dure ore di treno giornaliere. Perfetto, anche perch&#232; il tempo &#232; volato.

Unica critica: &#232; la seconda volta che sfottete mgs, la prossima volta ci devo essere io per forza a parlare, onde evitare tale schifezza

ps: ah, la prossima volta voglio almeno mezz'ora dedicata alle recensioni. Ovvero: cos'&#232; una recensione? come vanno lette? e le leghiamo agli accaduti (non facciamo nomi) dell'ultimo mese. Perch&#232; spesso mi trovo a parlarne con gente sul forum o, come stamattina, via MP, ma credo che in linea di massima sia un discorso interessante.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                scaricata in mattinata, ascoltata durante le mie dure ore di treno giornaliere. Perfetto, anche perchè il tempo è volato.

Unica critica: è la seconda volta che sfottete mgs, la prossima volta ci devo essere io per forza a parlare, onde evitare tale schifezza
                                Su questa cosa sono daccordo.
                                Anche nella Puntata 1 avete sfottuto MGS?...
                                Basta. Vogliamo loaldnt!

Comment

Working...
                                X