Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Vi comunico che la seconda puntata è disponibile anche su iTunes .

    @Dargil non so di cosa stia parlando
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
      No xD sottolineavo il fatto che in una frase parlavi di accenti sbagliati e subito dopo mi hai fatto un errore di grammatica italiana scrivendo 'fa' con l'accento
      guarda non è colpa mia: su msn un amico mio mi rompeva sul fatto che usavo l'apostrofo( ' ) al posto delle lettere pronte pronte sulla tastiera.unisci il tutto al fatto che gli accenti e apostrofi nella mia scrittura corsiva sono uguale e potresti volendo capire da te che ho perso la mano nel vedere dove va uno e dove l'altro

      sigpic

      Comment


      • #18
        bella puntata devo dire.mi assicurate che se mando un file audio o mail a podcast@gamesurf.it(è questo) domani quella sarà la prossima a essere letta?avrei una pi o meno grossa curiosità che deve essere svelata!

        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          guarda non è colpa mia: su msn un amico mio mi rompeva sul fatto che usavo l'apostrofo( ' ) al posto delle lettere pronte pronte sulla tastiera.unisci il tutto al fatto che gli accenti e apostrofi nella mia scrittura corsiva sono uguale e potresti volendo capire da te che ho perso la mano nel vedere dove va uno e dove l'altro
          non che in realtà ci vada l'apostrofo, eh..
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            bella puntata devo dire.mi assicurate che se mando un file audio o mail a podcast@gamesurf.it(è questo) domani quella sarà la prossima a essere letta?avrei una pi o meno grossa curiosità che deve essere svelata!
            Mandala e poi valutiamo. Considera che registriamo la prossima settimana, quindi hai ancora un pò di tempo
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #21
              Bellissimo, che ridere la parte del sedile ribaltabile ahahah.

              PS: Tra Fifa e Pes mi sa che si doveva specificare che stavate parlando della versione per console perchè su PC Fifa è na ciofeca .
              Last edited by Darkito; 05 November 2009, 12:48.

              sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

              Comment


              • #22
                El Fundo è un caga-sotto per due motivi
                Comunque rimarrò nella storia,sono il primo utente ad aver messo la voce nel podcast
                greatfede

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  El Fundo è un caga-sotto per due motivi
                  Comunque rimarrò nella storia,sono il primo utente ad aver messo la voce nel podcast
                  Penso che a consegnarti l'onoreficienza direttamente a casa verrà Lord, con il suo rullo compressore.

                  Parte da Cagliari, quindi nel mentre hai un pò di tempo per cercare di scoprire come si fa a salvare!

                  http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
                    Penso che a consegnarti l'onoreficienza direttamente a casa verrà Lord, con il suo rullo compressore.

                    Parte da Cagliari, quindi nel mentre hai un pò di tempo per cercare di scoprire come si fa a salvare!
                    Oddio arriva Lord supercazzolaxl,corro a fare il backup della PS3
                    Comunque Lord supercazzolaxl lo voglio in tutte le nuove puntate,fa morire dal ridere
                    greatfede

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Vi comunico che la seconda puntata è disponibile anche su iTunes .

                      @Dargil non so di cosa stia parlando
                      non faccia finta di niente, avevo scritto un romanzo

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                        come si chiama la canzone che si sente sempre all'inizio?
                        qualcuno può rispondermi?

                        Comment


                        • #27
                          &#232; la colonna sonora del esorcista, vai perci&#242; a googlare....

                          Comment


                          • #28
                            Accidenti Bix mi hai messo la registrazione brutta
                            Comunque ripeto,avevo l'influenza e il raffredore
                            Peccato abbia gi&#224; sentito tutto il podcast
                            Gi&#224; voglio quello nuovo
                            greatfede

                            Comment


                            • #29
                              chiedo venia. Pensavo di aver preso quello giusto.
                              Va beh, consolati: in fondo ti abbiamo considerato
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                                chiedo venia. Pensavo di aver preso quello giusto.
                                Va beh, consolati: in fondo ti abbiamo considerato
                                Infatti sono felicissimo di essere finito dentro la puntata
                                greatfede

                                Comment

                                Working...
                                X