Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ennesima vittima
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
      Beh, nella puntata di Halloween s'accoppia bene.

E poi si tratta di termini scientifici, vi stiamo acculturando!
      Preferivo rimanere nella più brutale ignoranza

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      viper... la tua firma è mostruosamente lunga, ma come cacchio hai fatto? o___o
      C'è un glitch e viper ne approfitta
      Bannatelo
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
        Razza di bastardi

Mi avete fatto cercare smegma su Wikipedia convinto che fosse un mostro di Borederlands

Ora vado a vomitare.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

che schifff
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

si Bix, continui a fare finta di niente...

Comment

eh?
              Ti riferisci al messaggio privato. Io e gli altri abbiamo apprezzato
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

no, mi riferisco al fatto che mi ha fatto scrivere un tema che ho mandato nella posta elettronica di Dio
                ps. ci speravo, ma non lo leggerete in diretta vero?

Comment

L'ho sentito tutto oggi pomeriggio,complimenti sta diventando una cosa seria,vedo che vi divertite non poco a registrare

Comment

Questa puntata è stata davvero eccellente e per il momento è quella che mi è piaciuta di più.
                    Avete affrontato degli argomenti davvero molto interessanti e ascoltarvi esprimere le vostre opinioni, ridere, scherzare e stranutire () è stato un vero piacere.
                    In particolare ho trovato molto interessante la parte del podcast in cui avete parlato del genere Survival Horror e a tal proposito volevo dire una cosa a Francesco (alias Viper, sperando di non aver fatto confusione con i nomi xD): è vero che dopo un po' l'abitudine al sistema di controllo dei primi Resident Evil la si faceva e che si riusciva a giocare ad essi con un approccio leggermente più action ma ciò non giustifica minimamente il modo in cui Capcom ha stravolto la saga. O meglio giustifica la scelta di modificare le meccaniche di gioco, ma non quella di togliere la componente horror presente nei primi capitoli della saga.

Oltre agli argomenti affrontati ho adorato anche le vostre divertentissime battute xD
                    Lord Supercazzolaxl si mangia Chuck Norris a colazione ù.ù

Complimenti vivivissimi ragazzi, avete fatto un ottimo lavoro ;D
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                      Questa puntata è stata davvero eccellente e per il momento è quella che mi è piaciuta di più.
                      Avete affrontato degli argomenti davvero molto interessanti e ascoltarvi esprimere le vostre opinioni, ridere, scherzare e stranutire () è stato un vero piacere.
                      In particolare ho trovato molto interessante la parte del podcast in cui avete parlato del genere Survival Horror e a tal proposito volevo dire una cosa a Francesco (alias Viper, sperando di non aver fatto confusione con i nomi xD): è vero che dopo un po' l'abitudine al sistema di controllo dei primi Resident Evil la si faceva e che si riusciva a giocare ad essi con un approccio leggermente più action ma ciò non giustifica minimamente il modo in cui Capcom ha stravolto la saga. O meglio giustifica la scelta di modificare le meccaniche di gioco, ma non quella di togliere la componente horror presente nei primi capitoli della saga.

Oltre agli argomenti affrontati ho adorato anche le vostre divertentissime battute xD
                      Lord Supercazzolaxl si mangia Chuck Norris a colazione ù.ù

Complimenti vivivissimi ragazzi, avete fatto un ottimo lavoro ;D

Molte grazie per i copmplimenti!!

Sono l'unica moneta che ci ripaga per gli sforzi profusi, quindi ovviamente sono sempre bene accetti.

Riguardo la questione dei Survival Horror di Capcom, con me sfondi una porta aperta.
                      Nel senso che io rimpiango ardentemente i primi Resident Evil, dove la parte dell'horror e del terrore la faceva da padrone.
                      Magari si tornasse a certi stilemi!!!

Il mio quindi non era un giustificare, quanto piuttosto un constatare e dare possibili spiegazioni!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

ciao ho ascoltato il podcast e mi è piaciuto tantissimo!!! complimenti a tt
                        e volevo chiedervi se potevate dirmi le canzoni che avete usato nel podcast ve ne sarei grato e la prossima esce martedì? ciauzzz

Comment

comunque sono i cinesi che dormono in un BOX
                          ID PSN: camperigno_94

Comment

Originariamente Scritto da ilgambons Visualizza Messaggio
                            ciao ho ascoltato il podcast e mi è piaciuto tantissimo!!! complimenti a tt
                            e volevo chiedervi se potevate dirmi le canzoni che avete usato nel podcast ve ne sarei grato e la prossima esce martedì? ciauzzz
                            1) La prossima, se tutto va bene, la registriamo martedì. Se ce la facciamo e non insorgono inconvenienti, cercheremo di pubblicarla in settimana, altrimenti lunedì.

2) la tracklist della seconda puntata:

Goblin - "Profondo Rosso Theme"
                            Marylin Manson - "The Nobodies"
                            Mike Olfield - "Exorcist Theme"
                            I Mostriciattoli - "Carletto il Principe dei Mostri Theme" (2 versioni)
                            Marylin Manson - "Sweet Dreams" (Eurythmics Cover)
                            Blue Oyster Club - "Don't Fear The Reaper"
                            Anarchy In The U.S.A. - "Tito Larriva & MDH Band" (Sex Pistols Cover)

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
                              2) la tracklist della seconda puntata:

Goblin - "Profondo Rosso Theme"
                              Marylin Manson - "The Nobodies"
                              Mike Olfield - "Exorcist Theme"
                              I Mostriciattoli - "Carletto il Principe dei Mostri Theme" (2 versioni)
                              Marylin Manson - "Sweet Dreams" (Eurythmics Cover)
                              Blue Oyster Club - "Don't Fear The Reaper"
                              Anarchy In The U.S.A. - "Tito Larriva & MDH Band" (Sex Pistols Cover)
                              ti sei dimenticato " gamesurf theme ",la fantastica sigla iniziale (inotrovabile per i comuni mortali ) ! cmq tracklist stupenda, farebbe piacere se la scrivessi sempre
                              "Perchè un nerd non muore mai ? "
                              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                                ti sei dimenticato " gamesurf theme ",la fantastica sigla iniziale (inotrovabile per i comuni mortali ) ! cmq tracklist stupenda, farebbe piacere se la scrivessi sempre
                                Il gamesurf theme è un mio brevetto
                                greatfede

Comment

Working...
                                X