Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No xD sottolineavo il fatto che in una frase parlavi di accenti sbagliati e subito dopo mi hai fatto un errore di grammatica italiana scrivendo 'fa' con l'accento
guarda non è colpa mia: su msn un amico mio mi rompeva sul fatto che usavo l'apostrofo( ' ) al posto delle lettere pronte pronte sulla tastiera.unisci il tutto al fatto che gli accenti e apostrofi nella mia scrittura corsiva sono uguale e potresti volendo capire da te che ho perso la mano nel vedere dove va uno e dove l'altro
bella puntata devo dire.mi assicurate che se mando un file audio o mail a podcast@gamesurf.it(è questo) domani quella sarà la prossima a essere letta?avrei una pi o meno grossa curiosità che deve essere svelata!
guarda non è colpa mia: su msn un amico mio mi rompeva sul fatto che usavo l'apostrofo( ' ) al posto delle lettere pronte pronte sulla tastiera.unisci il tutto al fatto che gli accenti e apostrofi nella mia scrittura corsiva sono uguale e potresti volendo capire da te che ho perso la mano nel vedere dove va uno e dove l'altro
bella puntata devo dire.mi assicurate che se mando un file audio o mail a podcast@gamesurf.it(è questo) domani quella sarà la prossima a essere letta?avrei una pi o meno grossa curiosità che deve essere svelata!
Mandala e poi valutiamo. Considera che registriamo la prossima settimana, quindi hai ancora un pò di tempo
Penso che a consegnarti l'onoreficienza direttamente a casa verrà Lord, con il suo rullo compressore.
Parte da Cagliari, quindi nel mentre hai un pò di tempo per cercare di scoprire come si fa a salvare!
Oddio arriva Lord supercazzolaxl,corro a fare il backup della PS3
Comunque Lord supercazzolaxl lo voglio in tutte le nuove puntate,fa morire dal ridere
Accidenti Bix mi hai messo la registrazione brutta
Comunque ripeto,avevo l'influenza e il raffredore
Peccato abbia già sentito tutto il podcast
Già voglio quello nuovo
Comment