Ennesima vittima
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntata 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioBeh, nella puntata di Halloween s'accoppia bene.
E poi si tratta di termini scientifici, vi stiamo acculturando!
Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggioviper... la tua firma è mostruosamente lunga, ma come cacchio hai fatto? o___o
Bannatelo
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioRazza di bastardi
Mi avete fatto cercare smegma su Wikipedia convinto che fosse un mostro di Borederlands
Ora vado a vomitare.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Questa puntata è stata davvero eccellente e per il momento è quella che mi è piaciuta di più.
Avete affrontato degli argomenti davvero molto interessanti e ascoltarvi esprimere le vostre opinioni, ridere, scherzare e stranutire () è stato un vero piacere.
In particolare ho trovato molto interessante la parte del podcast in cui avete parlato del genere Survival Horror e a tal proposito volevo dire una cosa a Francesco (alias Viper, sperando di non aver fatto confusione con i nomi xD): è vero che dopo un po' l'abitudine al sistema di controllo dei primi Resident Evil la si faceva e che si riusciva a giocare ad essi con un approccio leggermente più action ma ciò non giustifica minimamente il modo in cui Capcom ha stravolto la saga. O meglio giustifica la scelta di modificare le meccaniche di gioco, ma non quella di togliere la componente horror presente nei primi capitoli della saga.
Oltre agli argomenti affrontati ho adorato anche le vostre divertentissime battute xD
Lord Supercazzolaxl si mangia Chuck Norris a colazione ù.ù
Complimenti vivivissimi ragazzi, avete fatto un ottimo lavoro ;DSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioQuesta puntata è stata davvero eccellente e per il momento è quella che mi è piaciuta di più.
Avete affrontato degli argomenti davvero molto interessanti e ascoltarvi esprimere le vostre opinioni, ridere, scherzare e stranutire () è stato un vero piacere.
In particolare ho trovato molto interessante la parte del podcast in cui avete parlato del genere Survival Horror e a tal proposito volevo dire una cosa a Francesco (alias Viper, sperando di non aver fatto confusione con i nomi xD): è vero che dopo un po' l'abitudine al sistema di controllo dei primi Resident Evil la si faceva e che si riusciva a giocare ad essi con un approccio leggermente più action ma ciò non giustifica minimamente il modo in cui Capcom ha stravolto la saga. O meglio giustifica la scelta di modificare le meccaniche di gioco, ma non quella di togliere la componente horror presente nei primi capitoli della saga.
Oltre agli argomenti affrontati ho adorato anche le vostre divertentissime battute xD
Lord Supercazzolaxl si mangia Chuck Norris a colazione ù.ù
Complimenti vivivissimi ragazzi, avete fatto un ottimo lavoro ;D
Molte grazie per i copmplimenti!!
Sono l'unica moneta che ci ripaga per gli sforzi profusi, quindi ovviamente sono sempre bene accetti.
Riguardo la questione dei Survival Horror di Capcom, con me sfondi una porta aperta.
Nel senso che io rimpiango ardentemente i primi Resident Evil, dove la parte dell'horror e del terrore la faceva da padrone.
Magari si tornasse a certi stilemi!!!
Il mio quindi non era un giustificare, quanto piuttosto un constatare e dare possibili spiegazioni!
Comment
-
Originariamente Scritto da ilgambons Visualizza Messaggiociao ho ascoltato il podcast e mi è piaciuto tantissimo!!! complimenti a tt
e volevo chiedervi se potevate dirmi le canzoni che avete usato nel podcast ve ne sarei grato e la prossima esce martedì? ciauzzz
2) la tracklist della seconda puntata:
Goblin - "Profondo Rosso Theme"
Marylin Manson - "The Nobodies"
Mike Olfield - "Exorcist Theme"
I Mostriciattoli - "Carletto il Principe dei Mostri Theme" (2 versioni)
Marylin Manson - "Sweet Dreams" (Eurythmics Cover)
Blue Oyster Club - "Don't Fear The Reaper"
Anarchy In The U.S.A. - "Tito Larriva & MDH Band" (Sex Pistols Cover)
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio2) la tracklist della seconda puntata:
Goblin - "Profondo Rosso Theme"
Marylin Manson - "The Nobodies"
Mike Olfield - "Exorcist Theme"
I Mostriciattoli - "Carletto il Principe dei Mostri Theme" (2 versioni)
Marylin Manson - "Sweet Dreams" (Eurythmics Cover)
Blue Oyster Club - "Don't Fear The Reaper"
Anarchy In The U.S.A. - "Tito Larriva & MDH Band" (Sex Pistols Cover)"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioti sei dimenticato " gamesurf theme ",la fantastica sigla iniziale (inotrovabile per i comuni mortali ) ! cmq tracklist stupenda, farebbe piacere se la scrivessi sempre
Comment
Comment