Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntata 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMandala e poi valutiamo. Considera che registriamo la prossima settimana, quindi hai ancora un pò di tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioil problema sta nel cosa mandarvi perchè vorrei mandarvi qualcosa ma non vorrei fosse una boiata.in ogni evenienza scrivo 2 cose in una mail solo così se una è na boiata l'altra è da riserva.aspettatemiiiiiiii
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodove è il problema? noi diciamo boiate per tutte le due ore XD
A parte qualche sparata contro metal gear (e contro l'ormai osannato Kojima) siete bravi
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodove è il problema? noi diciamo boiate per tutte le due ore XD
ho imparato a riconoscere la tua voce se può farti felice
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioBeh io avrei pagato per non riconscerla .-.
EDIT:ultimissima cosa:come per pes e fifa mettete in risalto pro e contro[vi prego mettete sta robba e scusatemi nuovamente]
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPer PES e FIFA hanno già dato i pro e i contro nello scorso podcast
Stasera si registra!
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioIntendeva dire che voleva la stessa cosa riguardo agli FPS.
Stasera si registra!"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
Comment