Mi avete convinto a comprare Mirror's Edge
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntata 3
Collapse
X
-
Ascoltando la prima parte mi sono venute un paio di idee, ma non so quanto fattibili.
- Idea 1: perché non create una sezione tornei nella quale chi vuole può creare il proprio torneo (magari evitando doppioni), ovviamente organizzando tutto (dalle iscrizioni, al regolamento, alla gestione del torneo e dei contenziosi...), il tutto in maniera amatoriale e just for fan (quindi il premio è solo la gloria, e magari un titolo da mettere nel sottonick o in firma).
- Idea 2: creare un clan universale, ovvero inter-platform e cross-game, legato al sito. Quindi i membri di questo clan non usano tutti la stessa console e i giochi sono vari, e non è detto che tutti devono giocare ad ogni gioco, ma sono tutti membri di GameSurf, e portano il nome del clan (e quindi del sito) in ogni torneo che giocano e, soprattutto, creano una community nella quale i membri si sfidano ad ogni tipo di gioco.
Meglio se non penso mi sa.... lol
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioCerte battute sono geniali.
"Fabrizio, mio caro Fabrizio, secondo te i videogame sono pronti per avere una loro anima e trattare di argomenti più importanti come religione, filosofia, sesso?"
"Che cazzo ne so?"
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioCerte battute sono geniali.
"Fabrizio, mio caro Fabrizio, secondo te i videogame sono pronti per avere una loro anima e trattare di argomenti più importanti come religione, filosofia, sesso?"
"Che cazzo ne so?"
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioti rendi conto che a me tocca lavorare con questa gente? XD
Comment
-
"Che cazzo ne so?"
- Vuol dire che ti hanno riconosciuto-
Siete i miei dei.
Comment
-
Altra grande puntata, complimenti
Forse siete stati un pò troppo prolissi (certe frasi che fate durano parecchio, è meglio quando fate dei "botta e risposta" (seri)), ma il treno ha portato ritardo, quindi per me è stato meglio~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment