Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi avete convinto a comprare Mirror's Edge
    sigpic

Comment

Lo ascolto ora anche se dovrò spezzettarmelo perché dura tantissimo.
      Siete i migliori
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Scaricato, lo ascolterò appena posso.
        Però sento già la mancanza di Lordsupercazzolaxl.

Comment

Ascoltando la prima parte mi sono venute un paio di idee, ma non so quanto fattibili.

- Idea 1: perché non create una sezione tornei nella quale chi vuole può creare il proprio torneo (magari evitando doppioni), ovviamente organizzando tutto (dalle iscrizioni, al regolamento, alla gestione del torneo e dei contenziosi...), il tutto in maniera amatoriale e just for fan (quindi il premio è solo la gloria, e magari un titolo da mettere nel sottonick o in firma).
          - Idea 2: creare un clan universale, ovvero inter-platform e cross-game, legato al sito. Quindi i membri di questo clan non usano tutti la stessa console e i giochi sono vari, e non è detto che tutti devono giocare ad ogni gioco, ma sono tutti membri di GameSurf, e portano il nome del clan (e quindi del sito) in ogni torneo che giocano e, soprattutto, creano una community nella quale i membri si sfidano ad ogni tipo di gioco.

Meglio se non penso mi sa.... lol

Comment

Cacchio però le copertine so troppo fighe...
            sigpic

Comment

Ascoltata oggi tutta d'un fiato Non posso non appoggiare il vostro vaffa della settimana,dal momento che al Blockbuster con la loro promozione di giochi ne ho prenotati 8,e devo dire che è stata gestita veramente male,poichè ogni commesso ritirava i giohi che voleva(alcuni i Pal Uk,altri no).

Comment

Bix il re delle pugnette
                greatfede

Comment

Altra puntata,altro capolavoro. (e scusate se è poco)
                  sigpic

Comment

Certe battute sono geniali.

"Fabrizio, mio caro Fabrizio, secondo te i videogame sono pronti per avere una loro anima e trattare di argomenti più importanti come religione, filosofia, sesso?"
                    "Che cazzo ne so?"

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio

"Fabrizio, mio caro Fabrizio, secondo te i videogame sono pronti per avere una loro anima e trattare di argomenti più importanti come religione, filosofia, sesso?"
                      "Che cazzo ne so?"

ti rendi conto che a me tocca lavorare con questa gente? XD
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

"Che cazzo ne so?"

la piu bella di tutta la puntata!
                        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        ti rendi conto che a me tocca lavorare con questa gente? XD
                        ma calcola che ti invidio parecchio solo quando fate le battute a cazzo

sigpic

Comment

"Che cazzo ne so?"

''A volte mi connetto sul live e ci sono americani che mi dicono -MoTherFucker- e cose cosi''

- Vuol dire che ti hanno riconosciuto-

Siete i miei dei.

Comment

potete fare concorrenza allo zoo

Comment

Altra grande puntata, complimenti
                              Forse siete stati un pò troppo prolissi (certe frasi che fate durano parecchio, è meglio quando fate dei "botta e risposta" (seri)), ma il treno ha portato ritardo, quindi per me è stato meglio
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

L'ho finita di ascoltare solo adesso, proprio bravi °°
                                Ma soprattutto Viper, chissà che sbattimento editarlo tutto ogni volta

Comment

Working...
                                X