Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntata 4
Collapse
X
-
-
Ahah, sono arrivato alla parte della censura...stupenda....Fino ad adesso la puntata è stupenda...complimenti.
Comment
-
Gli outtakes sono solo alla fine del podcast o fungono da "intervallo" tra un argomento e l'altro?
Comunque bellissima puntata, l'unica cosa... troppo troppo troppo lunga la parte su Assassin's Creed; sebbene io sia in procinto di acquistare il 2, l'ho trovata davvero tanto pesante
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioGli outtakes sono solo alla fine del podcast o fungono da "intervallo" tra un argomento e l'altro?
Comunque bellissima puntata, l'unica cosa... troppo troppo troppo lunga la parte su Assassin's Creed; sebbene io sia in procinto di acquistare il 2, l'ho trovata davvero tanto pesante
@ Assasin's= è vero, ci siamo dilungati un pò. Ma è colpa dei 3 contestatori che non hanno saputo abbattermi nelle mie arringhe!
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioSolo alla fine.
@ Assasin's= è vero, ci siamo dilungati un pò. Ma è colpa dei 3 contestatori che non hanno saputo abbattermi nelle mie arringhe!
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioApproposito,mi trovo d'accordo con te su Assassin's Creed gliel'hai fatta vedere
Comment
-
Arringa=non è una cagata
Contro Arringa=è una cagata.
Che vittoria vuoi che ci sia?
Fai copia incolla per n giochi e vedrai come il 94% dei messaggi sul forum non avrebbero senso di esistere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMa daiiiiiiiiiii. E' un action non action !!!
Si vede proprio che siete vecchi!!!
Con questi concetti di gioco vecchia maniera.
Solo picchia e aziona.
I giochi del nuovo millennio, grazie alle nuove potenzialità grafiche, sono anche altro.
E sono esplorazione ed inserimento in contesti affascinanti.
Ed Assasin's Creed è questo.
Basta con sti combattimenti complessi, con questi Boss dove non conta l'inventiva ma conta solo il cercare di capire cosa gli sviluppatori vogliono che tu faccia.
Basta!
Spazio ai giovani!!!
Ai vecchi date qualche Pitfall e qualche action sui binari, così non si inciampano nell'esplorazione, e via all'ospizio, con la copertina di lana sulle gambe!!!
Comment
-
Ho appena scaricato la puntata. Adesso me la trasferisco sull'mp4 e la ascolto per bene mentre gioco col Wii.
Ahhh...Che bello potersi finalmente godere una giornata di assoluto relax *_*Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
anche a me piacerebbe un forza dove si va alla pista! su assassin's creed mi trovo d'accordo sulla bellezza dell'esplorazione ma in un gioco non è tutto anche se è bellissimo girare per la palestina o san andreas che siaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioanche a me piacerebbe un forza dove si va alla pista! su assassin's creed mi trovo d'accordo sulla bellezza dell'esplorazione ma in un gioco non è tutto anche se è bellissimo girare per la palestina o san andreas che sia
A san Andreas fai qualcosa.
In Palestina no.
Comment
-
la teoria dell'assassin's creed succedaneo di google earth è figa dai
resta il fato che il primo, ludicamente parlando, era una martellata sui coglioni.
coreografica, ma pur sempre una martellata sui coglioniNow playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiola teoria dell'assassin's creed succedaneo di google earth è figa dai
resta il fato che il primo, ludicamente parlando, era una martellata sui coglioni.
coreografica, ma pur sempre una martellata sui coglioni
Comment
-
Ok, ho appena finito di ascoltare tutto e sono pronto a commentare.
La prima parte l'ho trovata davvero molto interessante. Del resto non capita tutti i giorni di poter ascoltare le parole di una persona che i videogiochi contribuisce a crearli. Mi ha dato un po' fastidio quando ha detto "Del resto c'è anche gente che crede che Nintendo fa bei giochi" (o qualcosa del genere). Sono il primo ad ammettere che la situazione del Wii per quanto riguarda la qualità della maggior parte dei titoli disponibili non è delle più rosee ma non dimentichiamoci che i pochi capolavori disponibili sono quasi tutti made in Nintendo. E poi stiamo parlando di una software house dal passato glorioso, mica di una che ha sempre e comunque sfornato ciofeche. Ad ogni modo rispetto la sua opinione, visto che sui gusti non si discute.
Passando alla parte sui Jrpg devo dire che sono dalla parte di El Fundo e che mi dispiace vedere come in Italia questo genere di videogiochi non sia particolarmente apprezzato (tranne rare eccezioni, ovvio). Io dei Jrpg adoro proprio tutto ciò che Viper, Bix e Axl hanno criticato: la caratterizzazione stile manga dei personaggi, il chara desing, i numerosi dialoghi, la lentezza della narrazione e il sistema di combattimento. Ovvio che se ad uno certi elementi non piacciono difficilmente sarà in grado di apprezzare un Final Fantasy o un Tales of (per non parlare di Persona che è ancora più elitario).
Quindi anche qui è un po' una questione di gusti. Del resto tentare di convincere una persona alla quale non piace il genere ad apprezzare i gdr sarebbe un po' come tentare di convincere me ad adorare titoli come Call of Duty o Fifa (ovvero inutile).
Un po' noiosa la parte su Assasin's Creed, ma forse l'ho trovata tale perchè non sono un grandissimo fan del gioco in questione. Lo trovo bello e interessante, ma nulla in grado di fare gridare al miracolo.
Molto divertente la posta di questa settimana XD La domanda sui dentifrici mi ha fatto rotolare dalle risate xD
Invece mi trovo d'accordo con la richiestra di parlare un po' di più dei titoli disponibili per Wii. Del resto non ci sono solamente Mario, Zelda, Metroid e Wii sports, ma anche Resident Evil: The Darkside Chronicles, Muramasa, il futuro Monster Hunter 3, No more Heroes 2, Tales of Symphonia: Dawn of the new world e alcuni altri titoli di cui potrebbe essere interessante discutere.
E anche delle discussioni un po' più approfondite sui titoli disponibili per console portatili non sarebbero male.
Comunque rinnovo i miei complimenti: la puntata è stata davvero ottima e già non vedo l'ora di poter ascoltare la prossima =DLast edited by Rowelence; 01 December 2009, 21:23.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Concordo per quanto riguarda AC II. Effettivamente abbiamo un po' esagerato (sembrava un discorso fra sofisti ). Per il resto è effettivamente come dici tu, ovvero una mera questione di gusti. Personalmente non riesco a digerire il sistema di gioco troppo compassato dei GDR, non c'è nulla da fare.
Comment
Comment