Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 6 (Awards inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
    Grandissimi come sempre!!Anche se avete risposto alla mia domanda a metà ..Ora attendo la puntata 7,continuate cosi!
    Sei paolo69?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

... e fate un gruppo su lastfm

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
        Grandissimi come sempre!!Anche se avete risposto alla mia domanda a metà ..Ora attendo la puntata 7,continuate cosi!
        Viste le condizioni zombesco/cadaveriche dei 3 debosciati (io, come al solito, ero fresco come una rosa....tzè...quei vecchietti... )giunti alla fine della maratona, penso sia il massimo che potessero partorire.

Se desideri ulteriori delucidazioni, fai pure qui, il topic lo apriamo anche per questo.
        Se invece vuoi fare altre domande, spediscile al solito indirizzo!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          spero ti faccia piacere sapere che l'ho creata dalla puntata 0 la cartella
          azz io la puntata 0 non ce l'ho... la vogliooooo... la mia collezione da fan sfegatato non ha senso senza la puntata madre... dove posso trovarla per favore?

Comment

Originariamente Scritto da antonio78 Visualizza Messaggio
            azz io la puntata 0 non ce l'ho... la vogliooooo... la mia collezione da fan sfegatato non ha senso senza la puntata madre... dove posso trovarla per favore?
            ti rispondo con un altro azz ma molto più grande: la puntata 0 era una di prova e non credo che l'abbiano resa downloddabile in questa sezione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
              Viste le condizioni zombesco/cadaveriche dei 3 debosciati (io, come al solito, ero fresco come una rosa....tzè...quei vecchietti... )giunti alla fine della maratona, penso sia il massimo che potessero partorire.

Se desideri ulteriori delucidazioni, fai pure qui, il topic lo apriamo anche per questo.
              Se invece vuoi fare altre domande, spediscile al solito indirizzo!
              perdona la mia gnuranz ma tu sei quello che ogni tanto gli viene chiesto un parere e se ne esce con un qualcosa che fa iniziare una risata generale? elfundo ormai lo so a memoria. credo anche di aver individuato il boss del sito ma tu e l'altro rimanete avvolti nel mistero

sigpic

Comment

El Fundo per la nomination della rivelazione dell'anno: "Dai fatemi rumore d'asilo"
                Bix,Axl,Viper: "Lallalalalalal...."
                Ce n'era uno dei tre (con la voce contraffatta non l'ho riconosciuto) che faceva il lattante benissimo
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  El Fundo per la nomination della rivelazione dell'anno: "Dai fatemi rumore d'asilo"
                  Bix,Axl,Viper: "Lallalalalalal...."

Ce n'era uno dei tre (con la voce contraffatta non l'ho riconosciuto) che faceva il lattante benissimo
                  oddio..... vabbè noi li adoriamo per questo no?

sigpic

Comment

ti rispondo con un altro azz ma molto più grande: la puntata 0 era una di prova e non credo che l'abbiano resa downloddabile in questa sezione
                    beh dovrebbero farlo... per noi "stimati" ascoltatori...

Comment

Originariamente Scritto da antonio78 Visualizza Messaggio
                      beh dovrebbero farlo... per noi "stimati" ascoltatori...
                      guarda, non hanno detto nulla di che: ci hanno massacrato gli zebedei parlando dei loro problemi sociali, del fatto che nessuno apparte elf aveva la ragazza e lui puntualmente metteva il dito nella piaga per questa faccienda

sigpic

Comment

perdona la mia gnuranz ma tu sei quello che ogni tanto gli viene chiesto un parere e se ne esce con un qualcosa che fa iniziare una risata generale? elfundo ormai lo so a memoria. credo anche di aver individuato il boss del sito ma tu e l'altro rimanete avvolti nel mistero
                        No, quello è Bizio.

Io faccio sempre piangere.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
                          No, quello è Bizio.

Io faccio sempre piangere.
                          perfetto tutte le convinzioni che avevo sulla vita sono svanite

sigpic

Comment

mi sa che mi manca una puntata! ne ho solo 6 includendo la 0

sigpic

Comment

guarda, non hanno detto nulla di che: ci hanno massacrato gli zebedei parlando dei loro problemi sociali, del fatto che nessuno apparte elf aveva la ragazza e lui puntualmente metteva il dito nella piaga per questa faccienda
                              eheh è quello che fanno sempre o no scherzo... beh mi sarebbe solo piaciuto sentirli... considera che in macchina oramai non sento più la radio e metto loro in sottofondo... e quando finisci una puntata (meno male che sono lungheeeee)... sono già in crisi di astinenza

Comment

ascoltata tutta
                                certi pezzi fanno ridere a crepa(palle)pelle

Comment

Working...
                                X