Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntata 10 -Axl's Revenge!-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioEh, appunto. I noob sono i cessi, quelli di cui parli si chiamano nerd
Comment
-
Ok, allora ecco la tracklist:
1 - "La Faccia Di Briatore" - Ministri
2 - "Throw Away Your Television" - Red Hot Chili Peppers
3 - "In Italia" - Fabri Fibra feat. Gianna Nannini
4 - "All These Things That I've Done" - The Killers
5 - "Poker Face (Acoustice Version)" - Lady Gaga
6 - "Adius" - Piero Ciampi
7 - "What This Love" - Sagi Rei
8 - "A Punk" - Vampire Weekend
9 - "Gay Bar" - Electric Six
Sono appena tornato dal week-end lungo e ho la montagna di roba che mi casca addosso....per cui non ho inserito molte info!!
Se vi interessa qualche pezzo in particolare ditemelo che in quel caso mi allargo!
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioOk, allora ecco la tracklist:
8 - "A Punk" - Vampire Weekend
La mia preferita se non sbaglio non è la prima volta che la inserite, ogni volta che parte mi "EMOZIONO"
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioLa mia preferita se non sbaglio non è la prima volta che la inserite, ogni volta che parte mi "EMOZIONO"
Gran bell'album comunque il loro d'esordio, tutto bello.
Tra l'altro credo che proprio questo pezzo sia comparso anche in un qualche Rock Band/Guitar heroLast edited by VIPERFRITZ; 06 April 2010, 22:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioSi, messa più volte nel finale per gli outtakes, perchè si sposa avvero molto bene.
Gran bell'album comunque il loro d'esordio, tutto bello.
Tra l'altro credo che proprio questo pezzo sia comparso anche in un qualche Rock Band/Guitar heroFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Detto che amo questo sito, per la grafica, le notizie(sempre " vere "), le recensioni(nelle quali non vengono mai dati voti alti per accontentare la massa, o qualcun'altro..). E anche " Onda Ludica " é fatto molto bene, col giusto "spirito". Detto questo, però, quel " scaricate bastardi ", non mi é piaciuto per niente. Aggiornamento: tutto chiarito, dato che ho il PC rotto, per navigare, uso il cellulare che gli emoticons li visualizza solo quando riporto i commenti. Mi scuso con la redazione, e, in particolare, con Lord Axl.Last edited by Alberto178; 07 April 2010, 17:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioDetto che amo questo sito, per la grafica, le notizie(sempre " vere "), le recensioni(nelle quali non vengono mai dati voti alti per accontentare la massa, o qualcun'altro..). E anche " Onda Ludica " é fatto molto bene, col giusto "spirito". Detto questo, però, quel " scaricate bastardi ", non mi é piaciuto per niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa dai, c'è anche l'emoticons! Era detto in senso scherzoso e ironico, come del resto è fatto il podcast. Non è che stiamo parlando della fame nel mondo, quindi qualche battuta ci sta, non era certo per offendere.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa ci mancherebbe altro. Mai possibile che qualcuno potesse prendere sul serio quel messaggio? O prendere sul serio lordaxl in generale
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMa Franz utilizza un vocabolario vastissimo o.o
Chi è che in una chiacchierata tra amici usa il termine "anchilosato"?
Tuttavia la mia memoria, come qualsiasi supporto fisico esistente al mondo, ha uno spazio limitato, e per fare spazio a termini come anchilosato, archetipo o luculliano, finisce che mi si cancellano le parole...dai, come si dice...quando un qualcosa è semplice e scontata....
Comment
Comment