Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazzi, sapete qual è il problema? Viper ha un vocabolario ricchissimo, ma non conosce il significato della parole che dice
sinceramente parlando anche, se a nessuno interessa ma io lo dico lo stesso perchè tra un po rileverò il posto di lord axl, anche a me succede qualche volta la stessa cosa ma poi mi documento
Ah! Quanta invidia nelle loro deboli menti!
Quale scialaquaggio incosciente di termini inappropriati!!
Ai miei colleghi servirebbe una bella settimana di ferie sull'isola dei famosi.
Loro 3, assieme soltanto ad Aldo Busi, così gli inculca una doppia razione CULturale. Con lezioni teoriche e lezioni pratiche.
Purtroppo ci sono soggetti che raggiungono la torrefazione culturale solamente quando agli stimoli dottrinali classici viene accostata una stimolazione ANALogica che gli mantenga attiva quella ristretta mandria di neuroni che pascolano nella loro materia grigia.
A proposito di pascolare...possibile che qui a fianco ci sia una pletora di smilies inutili, persino la mucca carolina, e nemmeno uno straccio di faccine che servano davvero a rendere l'intonazione di un discorso??!!!
Loro 3, assieme soltanto ad Aldo Busi, così gli inculca una doppia razione CULturale. Con lezioni teoriche e lezioni pratiche.
Purtroppo ci sono soggetti che raggiungono la torrefazione culturale solamente quando agli stimoli dottrinali classici viene accostata una stimolazione ANALogica che gli mantenga attiva quella ristretta mandria di neuroni che pascolano nella loro materia grigia.
A proposito di pascolare...possibile che qui a fianco ci sia una pletora di smilies inutili, persino la mucca carolina, e nemmeno uno straccio di faccine che servano davvero a rendere l'intonazione di un discorso??!!!
Domani mi tocca stracciare le balle a Bizio!!
ahahahahahah mitico!
"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee
"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee
bene propongo una serie di messaggi spamm e ci prendiamo tutti i cartellini
se non ricordo male comunque uno degli argomenti più discussi era che viperfriz camper 4 ever in cod 6 vero?
bene propongo una serie di messaggi spamm e ci prendiamo tutti i cartellini
se non ricordo male comunque uno degli argomenti più discussi era che viperfriz camper 4 ever in cod 6 vero?
Comment