Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
1 - "La Faccia Di Briatore" - Ministri
2 - "Throw Away Your Television" - Red Hot Chili Peppers
3 - "In Italia" - Fabri Fibra feat. Gianna Nannini
4 - "All These Things That I've Done" - The Killers
5 - "Poker Face (Acoustice Version)" - Lady Gaga
6 - "Adius" - Piero Ciampi
7 - "What This Love" - Sagi Rei
8 - "A Punk" - Vampire Weekend
9 - "Gay Bar" - Electric Six
Sono appena tornato dal week-end lungo e ho la montagna di roba che mi casca addosso....per cui non ho inserito molte info!!
Se vi interessa qualche pezzo in particolare ditemelo che in quel caso mi allargo!
Detto che amo questo sito, per la grafica, le notizie(sempre " vere "), le recensioni(nelle quali non vengono mai dati voti alti per accontentare la massa, o qualcun'altro..). E anche " Onda Ludica " é fatto molto bene, col giusto "spirito". Detto questo, però, quel " scaricate bastardi ", non mi é piaciuto per niente. Aggiornamento: tutto chiarito, dato che ho il PC rotto, per navigare, uso il cellulare che gli emoticons li visualizza solo quando riporto i commenti. Mi scuso con la redazione, e, in particolare, con Lord Axl.
Detto che amo questo sito, per la grafica, le notizie(sempre " vere "), le recensioni(nelle quali non vengono mai dati voti alti per accontentare la massa, o qualcun'altro..). E anche " Onda Ludica " é fatto molto bene, col giusto "spirito". Detto questo, però, quel " scaricate bastardi ", non mi é piaciuto per niente.
Ma dai, c'è anche l'emoticons! Era detto in senso scherzoso e ironico, come del resto è fatto il podcast. Non è che stiamo parlando della fame nel mondo, quindi qualche battuta ci sta, non era certo per offendere.
Ma dai, c'è anche l'emoticons! Era detto in senso scherzoso e ironico, come del resto è fatto il podcast. Non è che stiamo parlando della fame nel mondo, quindi qualche battuta ci sta, non era certo per offendere.
Ah grazie, é che per navigare, dato che ho il PC rotto, uso il cellulare, e gli emoticons li visualizza solo se riporto i commenti. Mi scuso con la redazione e, in particolare, con Lord Axl.
Ma ci mancherebbe altro. Mai possibile che qualcuno potesse prendere sul serio quel messaggio? O prendere sul serio lordaxl in generale
Come ho scritto dopo, e rispondo anche a " The Prince ", é perché gli emoticons il mio cellulare non li visualizza se non riporto i messaggi, altrimenti, non avrei certo scritto che non mi piaceva. Comunque, mi scuso ancora.
Ma Franz utilizza un vocabolario vastissimo o.o
Chi è che in una chiacchierata tra amici usa il termine "anchilosato"?
Succede solo quando riesco a mettere il dizionario sotto il cuscino nel verso giusto e non al contrario.
Tuttavia la mia memoria, come qualsiasi supporto fisico esistente al mondo, ha uno spazio limitato, e per fare spazio a termini come anchilosato, archetipo o luculliano, finisce che mi si cancellano le parole...dai, come si dice...quando un qualcosa è semplice e scontata....
Comment