Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>>
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntata 10 -Axl's Revenge!-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioè meglio lui quindi. e pensare che la voglia del video game gli è nata a causa tua
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioIl cheating è meglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono tuo nipote io non ci riuscirei mai. sono una pippa con queste cose, non che mi interessasse farlo. insegnagli i veri valori di un videogame tu che fai parte del podcast
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioC'ho provato, ma purtroppo non è sotto la mia giurisdizione...e frequenta cattive compagnie che poi lo traviano!!
Comment
-
cmq l'hack del 10th prestigio l'ha fatto metà utenza ps3 tanto non li avvantaggia a parte il fatto di avere classi personalizzate in più e qualche titolo e emblema
il livello prestigio non corrisponde al livello del giocatore anzi
poi per arrivare al 10th prestigio ci vuole più di un anno visto che in totale sono 770 livelli e dal 50 al 70 per passare di livello ce ne vuole di tempo
Comment
-
Un paio di considerazioni:
1)come immaginvao natal è solo una prova per usare quella tecnologia in altri ambiti:
http://www.primesense.com/category/media
2)abbasso fabri fibra!
3)questa è la versione di poker face che preferisco:
http://www.youtube.com/watch?v=ed2-I...eature=related
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocmq l'hack del 10th prestigio l'ha fatto metà utenza ps3 tanto non li avvantaggia a parte il fatto di avere classi personalizzate in più e qualche titolo e emblema
il livello prestigio non corrisponde al livello del giocatore anzi
poi per arrivare al 10th prestigio ci vuole più di un anno visto che in totale sono 770 livelli e dal 50 al 70 per passare di livello ce ne vuole di tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocmq l'hack del 10th prestigio l'ha fatto metà utenza ps3 tanto non li avvantaggia a parte il fatto di avere classi personalizzate in più
Peccato che io non credo farò nemmeno il primo di prestigio, che ci metto gli anni ad arrivare all'ultimo livello, con tutte le armi upgradate, figurarsi dover pure ricominciare da zero!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosu xbox dei nabboni ci hanno impiegato 2-3 mesi circa a fare 770 livelli
Comment
-
Io non ne capisco l'utilità! Cioè il bello di questi giochi è divertirsi giocando, non avere il profilo figo!
Ad esempio io in questo periodo sto giocando a Gears Of War 2 con degli amici, e spesso trovo gente che viene, s fa 5/6 ondate (modalità orda) e poi se ne va. Fa quelle perché sono veloci e ti danno tutte lo stesso punteggio. Cioè a me rompono pure le prime ondate. Per capire ieri mi sono messo con un amico e tre scelti a caso su una mappa in modalità orda. Di solito in 5 ci si mette poco ad arrivare all'ondata 15, ma il fatto che già dalla seconda siamo rimasti in due, ci ha rallentato e non poco, però posso assicurarvi che mi sono divertito un mondo, due contro tutti, con munizioni contate, spazi da coprire... prendere quei 4500 punti esperienza è valso più che prenderne 50000 come fanno loro. E non mi importa se il mio livello è un quarto del loro.
Boh! Sarò io che sono strano.
Come quelli che a pes, con un po' di fortuna ti fanno un gol e a quel punto accendono emule e ti rendono ingiocabile la partita fino alla fine. Io dico, che giocate a fare???
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMa il nome Lord Axl da cosa deriva? Da Axl Rose?
Cmq puntata interessante. Soliti e meritati complimenti alla tracklist sempre stupenda ! (non è che si potrebbe avere i titoli delle canzoni ? )Last edited by Marco_drake; 03 April 2010, 22:51."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioE li chiami nabboni?
Comment
Comment