Giusto per curiosità ho appena scoperto che nella mia città c'è una via che si chiama Nina Bixio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntata 10 -Axl's Revenge!-
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioGiusto per curiosità ho appena scoperto che nella mia città c'è una via che si chiama Nina Bixio
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioL'hanno cambiata dopo che è diventata una Gay Street? lool
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionoo ma povero mr bix!!! bix lasciali perdere questi invidiosoni che se le sognano tutte le donne che hai
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggiolool nooo! Ma che c'entra Mr. Bix! hihi! Era riferita al fatto che fosse NinA e non NinO!!! loool
Comment
-
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioE' in gold.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSe tutto va bene rilasceremo 11 e 12 in settimana
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSe tutto va bene rilasceremo 11 e 12 in settimana
Comment
Comment