Originariamente Scritto da frapo08
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntata 11 - Introducing (in tutti i sensi) Loaldnt (o scegli un altro nick o..ban)
Collapse
X
-
Anche io ci ho impiegato un minuti, come per le altre puntate.
I server di gamesurf sono incredibiliOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioPuntata scaricata; non capisco come faccia però fede a scaricarla in un minuto deve avere la connessione della nasa......non sapevo ci fosse pure loal all'interno ha la voce molto simile ad uno che era intervenuto nel podcast tempo fa se non sbaglio. Io bioshock non lo ho mai giocato quindi non posso commentare mentre secondo me su gta le missioni erano abbastanza varie non è che si potesse solo rubare o farsi le prostituteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMha, io sinceramente sono uno di quelli che l'ha trovato di una noia mortale. Escluse le prime missioni di tutorial, un buon 90% mi è sembrato "vai sul posto, uccidi tutti, semina la polizia che inevitabilmente arriverà".
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiodiciamo che condivido anche io il tuo pensiero - anche perchè dopo un po' che giochi le cut scene diventano poche e le missioni sono di una ripetitività senza pari.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiocomunque, la tua voce, loal, è so sexy - ma la vocina di el fundo(fabio, se non sbaglio) è qualcosa di un tenero mai sentito. potrebbe doppiare coccolino l'ammorbidente
PS: ma Bioshock 70 euro!!?? Ma non lo hai comprato/iniziato adesso?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMha, io sinceramente sono uno di quelli che l'ha trovato di una noia mortale. Escluse le prime missioni di tutorial, un buon 90% mi è sembrato "vai sul posto, uccidi tutti, semina la polizia che inevitabilmente arriverà".Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIo lo ho lasciato al 15% talmente lo ho trovato palloso.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io ho adorato gli altri e a SA ho passato ore, ma questo, sopratutto visti i voti che lo davano come secondo gioco migliore di tutti i tempi, mi ha deluso e non poco.
Missioni tutte uguali, città grigia e monotona, combattimenti sbilanciati e lentissimi, troppa serietà ecc. ecc...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIo ho adorato gli altri e a SA ho passato ore, ma questo, sopratutto visti i voti che lo davano come secondo gioco migliore di tutti i tempi, mi ha deluso e non poco.
Missioni tutte uguali, città grigia e monotona, combattimenti sbilanciati e lentissimi, troppa serietà ecc. ecc...
ps: lodate bizio per aver scacato gta4, e non ditegli che ve l'ho detto io, sennò pensa che lo assecondiamoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ah, non avete l'animo del tourist Gamer!
Senza l'apprezzamento della variabile "mondo alternativo da visitare" non si riesce a cogliere il lato positivo.
Per il resto, se è vero che alcune missioni mancano di coerenza, o di un'adatta sistemazione all'interno del contesto, è anche vero che nei VG moderni raramente capita di vedere rappresentata una caratterizzazione dei personaggi e del contesto sociale in modo così "moderno" e saporito.
Quello che di GTA IV mi ha convinto meno è stato il tentativo di allungare l'esperienza di gioco, non tanto con le missioni secondarie, quanto con alcuni aspetti noiosi e ridondanti come le interazioni sociali con gli altri personaggi.
Che balle dover uscire con un amico o con le ragazze per mantenere alto il rapporto ed avere i bonus!!
Comment
Comment