Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 11 - Introducing (in tutti i sensi) Loaldnt (o scegli un altro nick o..ban)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Puntata scaricata; non capisco come faccia però fede a scaricarla in un minuto deve avere la connessione della nasa......non sapevo ci fosse pure loal all'interno ha la voce molto simile ad uno che era intervenuto nel podcast tempo fa se non sbaglio. Io bioshock non lo ho mai giocato quindi non posso commentare mentre secondo me su gta le missioni erano abbastanza varie non è che si potesse solo rubare o farsi le prostitute
    Pensa che come segnale della connessione il mio PC dice che ne ho una tacca su 5
    greatfede

Comment

Anche io ci ho impiegato un minuti, come per le altre puntate.
      I server di gamesurf sono incredibili
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        Puntata scaricata; non capisco come faccia però fede a scaricarla in un minuto deve avere la connessione della nasa......non sapevo ci fosse pure loal all'interno ha la voce molto simile ad uno che era intervenuto nel podcast tempo fa se non sbaglio. Io bioshock non lo ho mai giocato quindi non posso commentare mentre secondo me su gta le missioni erano abbastanza varie non è che si potesse solo rubare o farsi le prostitute
        Mha, io sinceramente sono uno di quelli che l'ha trovato di una noia mortale. Escluse le prime missioni di tutorial, un buon 90% mi è sembrato "vai sul posto, uccidi tutti, semina la polizia che inevitabilmente arriverà".
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Mha, io sinceramente sono uno di quelli che l'ha trovato di una noia mortale. Escluse le prime missioni di tutorial, un buon 90% mi è sembrato "vai sul posto, uccidi tutti, semina la polizia che inevitabilmente arriverà".
          diciamo che condivido anche io il tuo pensiero - anche perchè dopo un po' che giochi le cut scene diventano poche e le missioni sono di una ripetitività senza pari.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
            diciamo che condivido anche io il tuo pensiero - anche perchè dopo un po' che giochi le cut scene diventano poche e le missioni sono di una ripetitività senza pari.
            E, diciamocelo chiaro, inizio ed incontro con florian a parte, tutte le missioni sono dei filler messi lì ad allungare la minestra, che poco hanno a che fare con la trama principale.

Comment

in ascolto a scaricarla un minuto e mezzo
              per loaldnt gli consiglio questo come nuovo nickname Eyjafjallajökull

Comment

mi pento di averlo preso a 70 euro. non infierire.

comunque, la tua voce, loal, è so sexy - ma la vocina di el fundo(fabio, se non sbaglio) è qualcosa di un tenero mai sentito. potrebbe doppiare coccolino l'ammorbidente

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                  comunque, la tua voce, loal, è so sexy - ma la vocina di el fundo(fabio, se non sbaglio) è qualcosa di un tenero mai sentito. potrebbe doppiare coccolino l'ammorbidente
                  Proprio su questo, senza spoilerare troppo, c'è un simpatico intervento nella prossima puntata da parte di....

PS: ma Bioshock 70 euro!!?? Ma non lo hai comprato/iniziato adesso?

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

bene, non vedo l'ora del prossimo potcast allora

si parlava di gtaIV, che, aimè ho preso a 70 euro
                    bioshock l'ho preso a 20 dall'inghilterra.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Io lo ho lasciato al 15% talmente lo ho trovato palloso.
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Io lo ho lasciato al 15% talmente lo ho trovato palloso.
                        Almeno nei primi due, quando non sapevi che fare, potevi andare a ruttare e a scorreggiare in faccia ai passati. Quella sì che era genialità

Comment

Io ho adorato gli altri e a SA ho passato ore, ma questo, sopratutto visti i voti che lo davano come secondo gioco migliore di tutti i tempi, mi ha deluso e non poco.
                          Missioni tutte uguali, città grigia e monotona, combattimenti sbilanciati e lentissimi, troppa serietà ecc. ecc...
                          Lastfm

Comment

ok comunque non leggo nessuna nota di merito nei miei confronti per aver azzeccato il gioco cacca .
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              Io ho adorato gli altri e a SA ho passato ore, ma questo, sopratutto visti i voti che lo davano come secondo gioco migliore di tutti i tempi, mi ha deluso e non poco.
                              Missioni tutte uguali, città grigia e monotona, combattimenti sbilanciati e lentissimi, troppa serietà ecc. ecc...
                              E non dimenticherei le missioni secondarie praticamente assenti (quelle che ci sono, sono uguali alle primarie). sinceramente, appena nel podcast ho sentito che si sfanculava gta4, sono stato il primo a pensare di essere d'accordo. Come anche con bioshock, che sicuramente ho apprezzato comunque di più ma, come ho spiegato, gli ho trovato un gameplay troppo sbilanciato e poco interessante per considerarlo un capolavoro totale.

ps: lodate bizio per aver scacato gta4, e non ditegli che ve l'ho detto io, sennò pensa che lo assecondiamo

Comment

Ah, non avete l'animo del tourist Gamer!

Senza l'apprezzamento della variabile "mondo alternativo da visitare" non si riesce a cogliere il lato positivo.

Per il resto, se è vero che alcune missioni mancano di coerenza, o di un'adatta sistemazione all'interno del contesto, è anche vero che nei VG moderni raramente capita di vedere rappresentata una caratterizzazione dei personaggi e del contesto sociale in modo così "moderno" e saporito.

Quello che di GTA IV mi ha convinto meno è stato il tentativo di allungare l'esperienza di gioco, non tanto con le missioni secondarie, quanto con alcuni aspetti noiosi e ridondanti come le interazioni sociali con gli altri personaggi.
                                Che balle dover uscire con un amico o con le ragazze per mantenere alto il rapporto ed avere i bonus!!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Working...
                                X