Non supporta gli usb l'ipad xD,nemmeno le memorie esterne!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quelli che partecipano alla puntata 19
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mitcher Visualizza MessaggioIn italia VIDEOGIOCO=IMMATURITA'
Comment
-
Originariamente Scritto da Kinuz Visualizza Messaggioehi bix mi aggiungi sul psn? ti ho invitato da 2 vite!
Scusa ma lo uso pochissimo, non è malafede
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioLa mia paura è che queste testate un giorno diventeranno a pagamento, come sta succedendo con alcuni quotidiani!! Spero proprio di no. non perché non lo farei, ma perché poi sarei costretto a farlo per una solo e addio pluralità!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioLa mia paura è che queste testate un giorno diventeranno a pagamento, come sta succedendo con alcuni quotidiani!! Spero proprio di no. non perché non lo farei, ma perché poi sarei costretto a farlo per una solo e addio pluralità!
bisognerà vedere se si accottenteranno della publicità per gli introiti
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioNon supporta gli usb l'ipad xD,nemmeno le memorie esterne!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioCosì sputtaniamo la concorrenza!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioUna videorecensione con la voce sensuale di Fundo vale più di mille recensioni cartacee! loool
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIn che senso?
Comment
Comment