Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quelli che partecipano alla puntata 19

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non supporta gli usb l'ipad xD,nemmeno le memorie esterne!!
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mitcher Visualizza Messaggio
      In italia VIDEOGIOCO=IMMATURITA'
      C'è poca apertura mentale

Comment

• Già molte testate editoriali hanno accresciuto il fattore di distribuzione d'informazioni online.

Comment

• vince l'editoria virtuale senza dubbio e il mercato mi da ragione

Comment

• La mia paura è che queste testate un giorno diventeranno a pagamento, come sta succedendo con alcuni quotidiani!! Spero proprio di no. non perché non lo farei, ma perché poi sarei costretto a farlo per una solo e addio pluralità!

Comment

• Originariamente Scritto da Kinuz Visualizza Messaggio
              ehi bix mi aggiungi sul psn? ti ho invitato da 2 vite!
              Certo.
              Scusa ma lo uso pochissimo, non è malafede

MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                La mia paura è che queste testate un giorno diventeranno a pagamento, come sta succedendo con alcuni quotidiani!! Spero proprio di no. non perché non lo farei, ma perché poi sarei costretto a farlo per una solo e addio pluralità!
                Appunto è proprio a ciò che mi riferivo.

Comment

La mia paura è che queste testate un giorno diventeranno a pagamento, come sta succedendo con alcuni quotidiani!! Spero proprio di no. non perché non lo farei, ma perché poi sarei costretto a farlo per una solo e addio pluralità!

bisognerà vedere se si accottenteranno della publicità per gli introiti

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
                    Non supporta gli usb l'ipad xD,nemmeno le memorie esterne!!
                    SI lo so. Era solo un esempio.

MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Così sputtaniamo la concorrenza!

Comment

• esatto la videorecensione aiuta tantissimo perche mostra parti giocate e soprattutto le mancanze che i trailer ufficiali non fanno vedere

Comment

• Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
                          Così sputtaniamo la concorrenza!
                          In che senso?

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• Una videorecensione con la voce sensuale di Fundo vale più di mille recensioni cartacee! loool

Comment

Una videorecensione con la voce sensuale di Fundo vale più di mille recensioni cartacee! loool
                              ahah vero

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                                In che senso?
                                No, dicevo per il discorso "Gameinformer non mi piace..."

Comment

Working...
                                X