Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quelli che partecipano alla puntata 19
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquale podcast in diretta hai seguito scusa?
Marc il bello della diretta è che non ci sono i tagli che portano la lunghezza alle due ore solite, e quindi senti tutto integralmente come viene registrato. Penso che se l'accorciassero ne perderebbe il podcast, perché andrebbero tagliati o un argomento o una rubrica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioVabbè lascia stare il problemino del router down, quello c'entra poco, per il resto è andato alla grande.
Marc il bello della diretta è che non ci sono i tagli che portano la lunghezza alle due ore solite, e quindi senti tutto integralmente come viene registrato. Penso che se l'accorciassero ne perderebbe il podcast, perché andrebbero tagliati o un argomento o una rubrica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioVabbè lascia stare il problemino del router down, quello c'entra poco, per il resto è andato alla grande. Marc il bello della diretta è che non ci sono i tagli che portano la lunghezza alle due ore solite, e quindi senti tutto integralmente come viene registrato. Penso che se l'accorciassero ne perderebbe il podcast, perché andrebbero tagliati o un argomento o una rubrica.
Me lo sono perso T_T dovevate dircelo prima T_T
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMa anche i vecchi podcast avevano detto che li facevano "buona la prima", non penso abbiano tagliassero qualcosa... o no?
Me lo sono perso T_T dovevate dircelo prima T_T*
Io l'ho scoperto per sbaglio su facebook! XD Vabbè che poi c'è stata anche la news.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMa anche i vecchi podcast avevano detto che li facevano "buona la prima", non penso abbiano tagliassero qualcosa... o no? Me lo sono perso T_T dovevate dircelo prima T_T
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNo beh, ogni podcast richiede un pò di taglio e cucito, ti assicuro
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment