Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quelli che partecipano alla puntata 19

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    A me è sembrata perfetta anche così. Audio perfetto (a parte megatron lord XD) senza caricamenti e molto stabile. Argomenti interessantissimi e soprattutto l'interazione tra noi lettori e voi ha dato davvero qualcosa in più di davvero importante.
    Ancora complimentoni.
    quale podcast in diretta hai seguito scusa?

    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      quale podcast in diretta hai seguito scusa?
      Vabbè lascia stare il problemino del router down, quello c'entra poco, per il resto è andato alla grande.

      Marc il bello della diretta è che non ci sono i tagli che portano la lunghezza alle due ore solite, e quindi senti tutto integralmente come viene registrato. Penso che se l'accorciassero ne perderebbe il podcast, perché andrebbero tagliati o un argomento o una rubrica.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Vabbè lascia stare il problemino del router down, quello c'entra poco, per il resto è andato alla grande.

        Marc il bello della diretta è che non ci sono i tagli che portano la lunghezza alle due ore solite, e quindi senti tutto integralmente come viene registrato. Penso che se l'accorciassero ne perderebbe il podcast, perché andrebbero tagliati o un argomento o una rubrica.
        se tolgono terminator lord non fanno un soldo di danno però

        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Vabbè lascia stare il problemino del router down, quello c'entra poco, per il resto è andato alla grande. Marc il bello della diretta è che non ci sono i tagli che portano la lunghezza alle due ore solite, e quindi senti tutto integralmente come viene registrato. Penso che se l'accorciassero ne perderebbe il podcast, perché andrebbero tagliati o un argomento o una rubrica.
          Ma anche i vecchi podcast avevano detto che li facevano "buona la prima", non penso abbiano tagliassero qualcosa... o no?


          Me lo sono perso T_T dovevate dircelo prima T_T 
          sigpic


          "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

          Comment


          • Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
            Ma anche i vecchi podcast avevano detto che li facevano "buona la prima", non penso abbiano tagliassero qualcosa... o no?


            Me lo sono perso T_T dovevate dircelo prima T_T*
            Sì ma non è che rifanno i pezzi, solo che se il discorso va un po' troppo OT, o ci si impappina o cose del genere, poi in fase di editing si cancella tutto e si lasciano le parti pertinenti. Ricordi che poi alcuni dei pezzi tagliati finivano negli out takes?

            Io l'ho scoperto per sbaglio su facebook! XD Vabbè che poi c'è stata anche la news.

            Comment


            • Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
              Ma anche i vecchi podcast avevano detto che li facevano "buona la prima", non penso abbiano tagliassero qualcosa... o no? Me lo sono perso T_T dovevate dircelo prima T_T 
              No beh, ogni podcast richiede un pò di taglio e cucito, ti assicuro




              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                No beh, ogni podcast richiede un pò di taglio e cucito, ti assicuro
                Ah ok non sapevo
                sigpic


                "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                Comment


                • ma il downloasd della registrazione a quando?


                  Comment


                  • bella iniziativa!

                    Comment

                    Working...
                    X