Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quelli che partecipano alla puntata 21

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• anche i rivenditori di auto usate prendono una commissione, o le agenzie immobiliarri, ma poi non vanno a pagare l'architetto
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      invece è vero XD sino ad un certo punto
      allora io sono un idiota che ci ho provato una volta e non ci sono riuscito XDDD 
      p.s ho sbagliato a scrivere volevo mettere non so al posto di dubito 
      Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
      sigpic

Comment

• ragazzi,io uso opera e non mi crasha praticamente mai,solo un paio di rallentamenti(contati)

Comment

• ho fatto partire il cronometro, siate puntuali XD

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Ma a questo punto non potrebbero partecipare al rischio di GameStop di non vendere l'usato, e allo stesso tempo prendere una parte dei proventi? In questo modo per noi il prezzo rimarrebbe uguale, GS ridurrebbe il rischio e le SH guadagnerebbero sull'usato.

il prezzo dell'usato è più basso anche perchè il negozio non deve dare nulla alla SH

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Comunque io non trovo cativo il sistema della chiave della EA, ieri su battlefield Bc2 hanno fatto uscire 4 mapponi giganti, e tutto gratis..cioe non gratis..ma i sono alcune SH che avrebbero fatto pagare 15 euro per un contenuto del genere..tutti i miei riferimenti alla activision sono volontari asd

Comment

• Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
                bhe nel caso dei giochi ci sono dlc e a volte key per l'online
                Appunto, sono modi di recuperare i soldi che non possono recuperare dal mercato dell'usato.

Comment

• ma è la voce di qualcuno registrata questa della musichetta?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                    secondo me il digital delivery è l'unica soluzione
                    Mica tanto. Se fai il DD le grandi catene ti boicottano. Ad esempio Sony con PSP-Go, non poteva vendere i giochi a prezzi ribassati perché altrimenti GS non gli vendeva i giochi di PS3. E penso sia la stessa cosa dei Games on Demand di Xbox Live.
                    Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                    allora io sono un idiota che ci ho provato una volta e non ci sono riuscito XDDD  p.s ho sbagliato a scrivere volevo mettere non so al posto di dubito 
                    Dipende da che graffi avevi, se avevi dei solchi dubito che il dentrifricio basti! XD

Comment

• ragazzi sn appena arrivato (è una cosa grave ma avevo da fare) 
                      chi mi spiega come funziona il concorso a premi?

Comment

• Bizio se ti avanza una Wii, la prendo io! XD

Comment

• ragazzi io vi lascio perché ogni tanto mi lagga. fatemi il riassunto magari. alla prossima

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                            ragazzi sn appena arrivato (è una cosa grave ma avevo da fare)  chi mi spiega come funziona il concorso a premi?
                            Devi postare sulla pagina di GameSurf su Facebook una foto fatta da te che dimostri la tua passione per i videogame. Chi prende più mi piace vince il cofanetto di Uncharted.

Comment

• La nintendo ha creato una miriade di casual gamers.non lo trovo positivo per noi giocatori abitudinari e fedeli..

Comment

• si la pubblicità della wii è azzeccatissima anche perchè il gioco in se non ha veramente nulla

Comment

Working...
                                X